• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Perchè amo - non sopporto le donne / gli uomini.....

Il thread - gioco che vi propongo è molto semplice: ognuno scriva i motivi principali per cui, a volte, non sopporta le persone del sesso opposto e quelli ( speriamo più numerosi... ) per cui invece li ama...
    Essendo un gioco e non un'indagine conoscitiva, va bene tutto: riflessioni stupide e intelligenti, divertenti e seriose, profonde e superficiali... Le generalizzazioni e le esagerazioni non solo sono ammesse e tollerate, ma sono obbligatorie...

Ed adesso, come è ovvio visto che sono io che l'ho proposto, a me l'onore e l'onere di inaugurare il thread...

Non sopporto le donne perché parlano, parlano, parlano... Dio, quanto parlate ( in media 5 volte più degli uomini, secondo un articolo di giornale che ho letto tempo fa... )
    Non sopporto le donne perché di solito vogliono parlare, parlare, parlare, proprio quando noi uomini siamo impegnati in qualcosa di estremamente importante ( tipo la finale del campionato di calcio in tv... O la presentazione dell'ultima Ferrari, sempre in tv... )
    Non sopporto le donne perché a volte, in questa valanga di parole, riescono ad inserire, quasi invisibile, una frecciatina piccola piccola, ma acuminata come un bisturi, capace di ferire come un uomo non potrebbe mai...
    Non sopporto le donne perché se ti telefonano mentre sei impegnato in una questione urgente e improcrastinabile e dici loro "Tesoro scusami, adesso non posso, ti richiamo tra 5 minuti...", ti attaccano il telefono in faccia, non rispondono quando le richiami e ti tengono il muso per due giorni....
    Non sopporto le donne perché non hanno i minimo senso dell'orientamento e sono capaci di perdersi a due isolati da casa...
    Non sopporto le donne perché se le avverti che hanno accesa una spia rossa sul cruscotto della loro macchina, ti dicono "Ah, si, non è importante, sono mesi che è così..."
    Non sopporto le donne perché se, col dovuto tatto, fai loro notare che una spia rossa accesa da mesi è più preoccupante di una accesa da due minuti e che quella sembra proprio la spia dell'olio e che senza olio il motore si può fondere da un momento all'altro, ti rispondono "Sì, sì va bene, domani vado dal meccanico..." ma in realtà vorrebbero dire "Ma cosa vuole questo qui, impiccione e precisino... Pensasse piuttosto al colore dei suoi calzini che fa a cazzotti con quello della sua camicia..."
    Non sopporto le donne perché quando, 20 giorni dopo, rimangono per strada perché effettivamente hanno fuso il motore ( naturalmente non sono mai andate dal meccanico... ), ti accusano di aver portato jella e ti additano alle loro amiche come jettatore....

Amo le donne perché sono meglio degli uomini.
    Amo le donne perché pur apparendo fragili e indifese hanno una forza dentro che un uomo se la sogna...
    Amo le donne perché, in questa Società ancora maschilista, devono sempre lavorare il doppio per ottenere la metà di quello che ottiene un uomo, ma non si lamentano, non piagnucolano e danno sempre l'anima in tutto ciò che fanno....
    Amo le donne perché non si arrendono mai e se vogliono "veramente" una cosa, alla fine ce la fanno e la ottengono o, quanto meno, fanno tutto ciò che è umanamente possibile per ottenerla, mentre un uomo si arrende prima, molto prima....
    Amo le donne perché anche a 80 anni hanno negli occhi una luce magica, ricordo delle bambine che sono state... mentre gli uomini spesso dimenticano, già a 20 anni, persino di essere stati un tempo bambini....
    Amo le donne perché se il loro uomo si ammala di una malattia incurabile, abbandonano tutto e si dedicano a lui, a curarlo e a sostenerlo fino all'ultimo.... Mentre un uomo, se la sua donna si ammala di una malattia incurabile, si "consola per il troppo dolore" andando a letto con la segretaria....
    Amo le donne perché tutte le donne della mia vita, da mia madre alle mie sorelle, cugine, amiche, fino alle compagne che sono state al mio fianco nel corso degli anni, tutte indistintamente mi hanno amato, coccolato, vezzeggiato, anche se non sempre me lo sarei meritato... E anche quando la vita le ha portate ad allontanarsi da me, lo hanno fatto sempre senza cattiveria, soffrendo come me, forse più di me...
    Amo le donne, le "mie" donne, perché mi hanno sempre dato tanto, sicuramente più di quanto io abbia dato loro.
    Amo le donne perché sono la Vita, la Memoria del passato e la Speranza del futuro... E perchè, semplicemente, senza di loro la vita non avrebbe senso....

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Riferimento: Perchè amo - non sopporto le donne / gli uomini.....

Non sopporto gli uomini quando dopo un email o sms in cui compaiono due o più domande rispondono soltanto ad una

Non sopporto gli uomini per l'estrema razionalità-praticità che caratterizza molti di loro

Non sopporto gli uomini perchè quando fai riferimento ad una cosa avvenuta due giorni fa ti guardano come se fossi un extraterrestre

Amo gli uomini perché pur con tutte queste piccole grandi differenze che ci contraddistinguono l’interazione più profonda avviene con loro

Amo gli uomini perché pur essendo apparentemente distratti e altrove ti sanno stupire quando meno te lo aspetti

Amo gli uomini perché spesso mi vedono migliore di come mi vedo io
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Amo gli uomini perché sanno essere solidali tra loro, sempre e comunque,

Amo gli uomini perché riescono con serena indifferenza a ignorare tutte le frecciatine del mondo, se hanno in mente di meglio (pallone, auto, moto, birra con gli amici ecc.)

Amo gli uomini perché non riescono a vedere altro che i tuoi occhi... se sono seriamente innamorati... (in caso contrario riescono benissimo a veder altro... )

Amo gli uomini perchè sono degli eterni bambini e anche a 70 anni di fronte a certe rivelazioni sanno guardarti con genuino stupore.

Non sopporto gli uomini perchè pensano sempre di essere meglio di te (...anche quando è evidente il contrario )

Non sopporto gli uomini perchè quando ti affidano la loro auto la guardano con quell'infinita nostalgia di un'ultimo saluto...

Non sopporto gli uomini perchè quando affidi loro casa e bambini ritrovi entrambi come dopo un'esplosione...

Non sopporto gli uominiperchè quando ti dicono "non preoccuparti amore, penso io alla cena" il primo pensiero che mi viene in mente è ...sarà meglio guardare all'Ikea le novità in fatto di cucina componibili.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Non sopporto gli uomini perchè quando ti azzardi a parlare loro di calcio e ti dicono: "ma che ne vuoi sapere tu...sei una donna" anche se poi si accorgono che tu ne sai più di loro...

Non sopporto gli uomini perchè quando hanno 37e1 di febbre: sembra che siano lì lì per morire, non riescono ad alzarsi dal letto, continuano a misurarsi compulsivamente la temperatura e ti chiamano ogni dieci secondi per farsi portare un bicchiere d'acqua, aggiustare il cuscino, prendere il telecomando, ma l'acqua è sempre o troppo fredda o troppo calda, il cuscino è troppo a destra, troppo gonfio, troppo duro e il telecomando non funziona mai...

Non sopporto gli uomini perchè quando escono in branco: regrediscono al mesozoico e cominciano a sbavare e a fare battute di dubbio gusto nei confronti di ogni essere vivente di sesso femminile

Amo gli uomini perchè hanno la capacità di fare gruppo, sempre e comunque!! cosa che noi donne non riusciamo a fare...

Amo gli uomini perchè quando stanno male e fanno i capricci come dei bambini viziati ti guardano con degli occhi adorabili e non puoi fare a meno di assecondarli

Amo gli uomini perchè se ti amano davvero se ne fregano della cellulite, dei capelli arruffati appena sveglia, del pigiama in pile e dei calzettoni con le mucche...ti vedono bella lo stesso!

Non sopporto le donne perché l'essere più pernicioso dell'Universo, la Suocera , è una donna...
    Non sopporto le donne perché spesso ( non sempre, per fortuna... ) quando una donna si mette con te, non è di te che è "veramente" innamorato, ma piuttosto di un'idea che di te si è fatta, di un sogno che su di te ha costruito, un progetto che su di te ha elaborato....
    Non sopporto le donne perché quando, invece, una donna ti lascia, è proprio te che sta mollando....

Amo le donne perché fare l'amore con una donna innamorata è la cosa più bella che esista al mondo, ditemi voi cosa ci possa essere di meglio...
    Amo le donne perché se sei a terra, distrutto, a pezzi... sconfitto.... è solo ad una donna che puoi rivolgerti per trovare aiuto, comprensione, sostegno... è solo una donna che può avere il coraggio di starti vicino anche quando tutti ti evitano come la peste....
    Amo le donne perché nel ventre di una donna è cominciata la mia avventura terrena... e ci sarà sicuramente una donna al mio fianco nel momento in cui il cerchio si chiuderà e a questo mondo dovrò dire addio ( speriamo il più tardi possibile... )
    Ultima modifica di joker.the.mad : 02-09-2011 alle ore 18.40.10

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Amo gli uomini perchè hanno il coraggio di salire in macchina con te quando c'è da insegnarti a guidare...e perchè, dopo che tu hai risposto istericamente di rimando alle loro urla (e urlando il doppio), riescono a stare muti e rassegnati nella loro calma apparente mentre rischiano la vita

Amo gli uomini perchè quando hai pensieri catastrofici e oscuri irrazionali presagi sanno sempre ridimensionare il problema e farti ragionare con calma

Amo gli uomini perchè si lasciano convincere a fermare la macchina per strada dove capita, per andare a rincorrere un animaletto ferito, e poi tornare indietro per portarlo a casa o dal veterinario

Amo gli uomini perchè sanno farti ridere anche quando ce l'hai a morte con loro

Amo gli uomini perchè quando si deve uscire loro sono pronti in un quarto d'ora

Amo gli uomini perchè quando si innamorano sono buffi e teneri

Non sopporto gli uomini perchè quando davanti c'è qualcuno che guida in modo pessimo danno sempre per scontato che sia una donna anche se la maggior parte delle volte è un uomo!

Non sopporto gli uomini perchè se c'è da comprare un regalo per degli amici e si è a corto di idee: "ah fai tu che sei sicuramente più esperta di me"

Non sopporto gli uomini perchè, mentre tu cerchi di mantenere la linea, loro mangiano come degli sfondati e stanno lì a dirti "è buono, oh come è buono, assaggia assaggia, dai assaggia"

Non sopporto gli uomini perchè quando all'uscita dal centro commerciale non riconosci la vostra macchina tra le millemila che ci sono parcheggiate, loro ti guardano come se non riconoscessi vostro figlio

Non sopporto gli uomini perchè quando si deve uscire e tu impieghi un'ora per farti bella alla fine li trovi addormentati sul divano e quando gli svegli per andare ti dicono "ma non è meglio se stasera stiamo a casa?"

Non sopporto gli uomini perchè se al telefono ti dicono di essere impegnati in una questione urgente e improcastinabile alla fine scopri che sono incantati davanti alla tv con la finale del campionato di calcio e la presentazione dell'ultima Ferrari e poi si sorprendono se gli tieni il muso! joker

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Non sopporto le donne perché l'essere più pernicioso dell'Universo, la Suocera , è una donna...
    Questo avrebbe potuto scriverlo anche qualche donna nella scomoda veste di nuora...
    Ultima modifica di nadirinha : 03-09-2011 alle ore 19.47.02

Non sopporto le donne perché solo una donna poteva ammaccarmi la macchina regolarmente parcheggiata in due punti diversi e lontani tra loro urtandomi due volte di fila facendo Dio solo sa quale strana manovra...

Amo le donne perchè solo una donna avrebbe potuto lasciarmi un foglietto sotto il tergicristallo con nome e numero telefonico e fare subito denuncia all'assicurazione...

amo gli uomini perché con beata indifferenza decidono di uscire per un incontro importante e neppure pensano di sfiorare con lo sguardo uno specchio per un "controllino" sul proprio aspetto ;

amo gli uomini perché possono avere sul capo tutte le Spade di Damocle del mondo ma se è l'ora della palestra mollano tutto vanno a fare il loro sudato dovere ;

amo gli uomini perché se devono fare un'acquisto di vestiario riescono a liquidarlo nel giro di tre minuti netti...con le ovvie conseguenze che ne derivano ...;

amo gli uomini perchè hanno fisiologicamente una temperatura del corpo che riuscirebbe a vincere la tenacia di un iceberg...e in tal senso sono sfruttabilissimi...

Non sopporto gli uomini perché se devono acquistare una macchina scelgono il venditore con la cura maniacale di chi deve selezionare un neurochirurgo che può salvare la vita del proprio figlio

Non sopporto gli uomini perché se parli loro di accoppiamenti di colori nell'arredamento della casa ti guardano come se il tuo viso avesse assunto sfumature violacee iridescenti da extraterrestre....

Non sopporto gli uomini perché non capiscono che parlare al telefono con gli amici per ore è una cosa meravigliosa e consola di tante brutture quotidiane...

Non sopporto gli uomini perché quando guidano trovano modo di riportare ogni argomento, (compresa la nascita del mondo) sulle donne al volante...e quanto segue...;
    Ultima modifica di fattoriale : 06-09-2011 alle ore 08.25.11

Amo le donne perchè i politici peggiori ( tranne rarissimi casi... ) sono tutti uomini.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Non sopporto le donne perché solo una donna poteva ammaccarmi la macchina regolarmente parcheggiata in due punti diversi e lontani tra loro urtandomi due volte di fila facendo Dio solo sa quale strana manovra...
    Ma chi era Lialy quella donna?

Partecipante L'avatar di Broceliande

Ma è normale essere una donna che non sopporta le donne?
    Voglio dire, c'è qualcosa di sbagliato in me che non ho un briciolo di spinta femminista e anzi mi trovo da sempre molto più a mio agio con gli uomini?

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Amo gli uomini perchè riescono ad uscire di casa solo con le chiavi e il telefono quando io ho bisogno di avere al seguito un armamentario molto più ampio e variegato

Odio gli uomini perchè le poche cose che si portano dietro spesso finiscono nelle borse delle donne
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    Amo gli uomini perchè riescono ad uscire di casa solo con le chiavi e il telefono quando io ho bisogno di avere al seguito un armamentario molto più ampio e variegato

Odio gli uomini perchè le poche cose che si portano dietro spesso finiscono nelle borse delle donne

Condivido in pieno...
    ma ho trovato una valida soluzione: esco sempre senza borsa...
    solo cellulare (a volte, ma anche no) portafogli micro e chiavi nelle tasche...
    ...chi vo' capì capisce! E il mio lui ha capito......e ha comprato un borsello x tracolla
    Ultima modifica di fattoriale : 04-10-2011 alle ore 08.44.21

Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio

Amo le donne perchè hanno le loro capacissime borse con cui è possibile portassi dietro un sacco di roba utile...
    Odio le donne perchè in quelle borse non trovano mai quello che ti serve in quel momento e vi riescono a perdere di tutto, neanche si trattasse di un buco nero....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy