• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo

Come mai gli esami non si riescono a prenotare??

Ciao a tutti!Volevo sapere se anche a voi esis non fa prenotare gli esami,cioè dice che non ci sono appelli..io devo fare sociale l'8 e clinica II il 12 e ad ottobre devo laurearmi quindi ho bisogno di sostenere gli esami ma non riesco a prenotarmi,help!!!!Per caso hanno messo di nuovo i fogli in dipartimento,cioè bisogna prenotarsi di nuovo la e non più online???Non ci si capisce niente!!!Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta

Riferimento: Come mai gli esami non si riescono a prenotare??

Anche io ho trovato lo stesso problema. Capita spesso ad agosto quando il dipartimento è chiuso.
    Come te devo sostenere un esame l'8, se entro il primo settembre non si sblocca mi sa che mando una mail alla prof e le espongo il problema.
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Ragazzi anche io sto avendo lo stesso problema, sto risolvendo a mio modo mandando una mail ai docenti di cui mi interessa sostenere l'esame e chiedendo la cortesia di inserirmi nell'elenco.
    Per Oldmatricola: l'esame di sociale dell'8 è quello con l'arcidiacono?! Se sì, vedi che è stato spostato al 6 Settembre (c'è l'avviso sulla pagina della prof.)
    Non credo comunque abbiano ripristinato la prenotazione cartacea, anche perché di alcuni esami gli appelli a me risultano e quindi sono prenotabili, credo che chi si occupa di caricare le date d'esame sul server di segrepass non l'abbia fatto... -.-"
    Ultima modifica di Emme.Kappa.Effe : 29-08-2011 alle ore 17.15.47
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Partecipante Assiduo

Come sempre sono sempre molto attenti a queste cose...emme grazie mille per l'info,se entro domani non riesco a prenotarmi vedrò di mandare una mail alla prof..che rottura l'esame anticipato al 6,uff...comunque grazie mille ancora,ciaoooooooo

Partecipante

salve,sapete se l'esame di sociale2 con l'arciadiacono si sosterrà il 28??? perchè nn riesco a prenotare.grazie mille

Partecipante Assiduo

Idem....notizie???

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Ragazzi da quel che so l'esame è il 28. Però vi consiglio di contattarla, generalmente risponde.
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Privacy Policy