• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Con chi fare la tesi?

Con chi fare la tesi?

Ciao ragazzi! Avrei bisogno davvero del vostro aiuto...vorrei fare una tesi compilativa (triennale) sulla depressione materna e sugli effetti e le conseguenze che essa può avere su un figlio. In base alle materie sostenute ho pensato di chiedere alla professoressa Giannone ma credo che rivolgermi a lei 5 mesi prima dell'eventuale giorno di laurea sia impossibile (dicono che bisogna andarci circa un anno prima!). Secondo voi, a quale prof. potrei rivolgermi? Vi prego di rispondermi, sono già in ritardissimo e vorrei farcela! Confido in voi!!! Grazie

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: Con chi fare la tesi?

Ciao!Allora, credo che per un argomento del genere potresti rivolgerti anche alla prof. La Grutta..
    L'alternativa potrebbe essere Caretti, ma credo che per far prima ti converrebbe chiedere alla La Grutta!
    Facci sapere come va!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Ciao!Allora, credo che per un argomento del genere potresti rivolgerti anche alla prof. La Grutta..
    L'alternativa potrebbe essere Caretti, ma credo che per far prima ti converrebbe chiedere alla La Grutta!
    Facci sapere come va!
    Ciao, ti ringrazio tantissimo per aver risposto! andrò dalla La Grutta..sai come si comporta come relatrice? speriamo bene! vi farò sapere...incrocio le dita!

Da ciò che ho sentito in giro non segue tantissimo, più che altro ti molla ai suoi assistenti..però sono molto disponibili, quindi alla fine non è un male. Poi comunque in commissione, in seduta di laurea, la prof. La Grutta ha il suo peso..

...esserino psicotico

Partecipante

ciao ragazzi volevo chiedervi un'informazione ma secondo voi con una tesi compilativa si puo comunque ottenere il massimo punteggio?

Può succedere, che io sappia...casomai invece che otto di danno 7 punti massimo, che non sono male alla fine..

...esserino psicotico

Partecipante

grazie sfumature blu....secondo te l'essere fuori corso quanto puo influire....io ho recuperato gli anni persi solo adesso(ultimi due anni) ma sono un po datata con parecchi anni fuori corso alle spalle....la media è abbastanza buona ma credo non basti vero?io devo andare a parlare con la prf.ssa Giannone,mi piace molto e sembra disponibile .....speriamo bene!

Anche io sono stata fuori corso e nel mio caso non ha influito, ho preso sette punti in seduta di laurea, il mio prof. non mi ha mai chiesto nulla riguardo..forse dipende molto dal relatore in effetti.
    La Giannone so che ha molte richieste, ti conviene chiederle la tesi con molto anticipo..

...esserino psicotico

Privacy Policy