• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

pubblicizzazione attività sanitarie

ciao a tutti...volevo una informazione relativa alla pubblicizzazione dell'attività...
    Io vorrei fare delle brochure da mettere in luoghi mirati (scuole, ambulatori,...) però non capisco quando si dice che per la pubblicizzazione di attività sanitarie ci vuole il consenso, oltre che dell'ordine, anche del sindaco. Andando ad operare come psicologa esperta di problematiche scolastiche, vorrei appunto sapere quali sono le attività sanitarie: è forse il sostegno fatto dall psicologo o la terapia fatta dallo psicoterapeuta?

grazie!

Riferimento: pubblicizzazione attività sanitarie

ciao klauda82, il consenso del sindaco (generalmente, unito ad una tassa sulla "pubblicità" che varia da comune a comune), ti serve se metti locandine o altro materiale pubblicitario in luoghi pubblici. Se distribuisci volantini, biglietti da visita... in locali privati (farmacie, studi medici...) devi chiedere il permesso solo al proprietario/gestore della suddetta attività. Ti conviene chiedere all'Ufficio Commercio del tuo comune, ti diranno quali norme devi rispettare.

Privacy Policy