• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita L'avatar di Krest1981
    Blog Entries
    1

ricerca articoli recenti

ciaooo
    per affrontare l'EDS consigliano di cercarsi anche articoli recenti, ma non trovo più i link on line dove si possono trovare i titoli degli articoli pubblicati, a livello nazionale e internazionale
    qualcuno conosce dei linksssssss??
    Grazie !!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Riferimento: ricerca articoli recenti

Mi è nuova sta cosa degli articoli per superare l'EDS..
    chi te l'ha detto scusa?
    io l'ho superato a prima volta studiando dai testi che si usano di solito e come me tanta altra gente....

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: ricerca articoli recenti

forse Frest 1981 voleva dire teorie......
    per affronatre l'eds spesso richiedono teorie recenti...quindi..le teorie recenti..si trovano anche in articoli...ma....è un lavoraccio che io nonc onsiglio...anche perchè:
    1. per recenti in sede di eds..non intendono 2010...0 2011.....non teorie diel secolo A.C.
    2. spesso le teorie recenti non sono neanhce troppo conosciute e validate (in via sperimentale)e quindi è difficile fare dei confronti e svolgere un tema intero!

Io consiglio di mantenersi su teorie consociute, validate e sostenute da numerosi esperimenti in materia!

Poi..però se qualcuno vuole cercare per forza queste info..allora basta cliccare anche su google: !teorie srecenti su..percezione/memoria.."..... e avrete milioni di pagine.... da leggere!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy