• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Master in "disturbi dellì apprendimento" Bologna

Ciao, qualcuno mi puo fare una lista dei master dei disturbi dell' apprendimenti organizzati a Bologna?Io ho trovato solamente quello organizzato dal CIRDA, ce ne sono altri?grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di ladyice2

Riferimento: Master in "disturbi dellì apprendimento" Bologna

anche io vorrei una lista dei master sui disturbi dell'apprendimento ma organizzati nella regione campania....grazie
    bisogna sempre provare tutto nella vita..almeno una volta.

Matricola

Riferimento: Master in "disturbi dellì apprendimento" Bologna

Citazione Originalmente inviato da FiloCohen Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno mi puo fare una lista dei master dei disturbi dell' apprendimenti organizzati a Bologna?Io ho trovato solamente quello organizzato dal CIRDA, ce ne sono altri?grazie mille
    Bene! io sono nella tua stessa situazione ora ma immagino che in questi mesi tu abbia potuto decidere...cosa hai scelto?
    Io non ho per niente chiaro in testa quale master di primo livello conviene fare o se devo orientarmi invece su un corso...
    mi interessavano anche questi mini corsi online che propone ops ma mi chiedo continuamente se il corso sul Wais o quello sui test proiettivi ecc, possano poi lasciarmi un attestato abilitante...non risponde mai nessuno a questa domanda.mah! ASPETTO NOTIZIE DA QUALCUNO CHE POSSA AIUTARMI A SCHIARIRMI LE IDEE O VOGLIA CONSIGLIARMI UN INDIRIZZO!

Privacy Policy