• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Festival del Cinema di Venezia 2011

http://www.labiennale.org/it/cinema/...html?back=true

Venezia 31 Agosto/10 Settembre 2011

Che si alzi il sipario

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Riferimento: Festival del Cinema di Venezia 2011

Leggendo un pò i giornali a quanto pare c'è molta curiosità per le scene di nudo
    scherzi a parte
    sono molto curioso di vedere "a dangerous method" di Cronenberg, che se non sbaglio riprende la storia già esplorata da Faenza in "prendimi l'anima" con Jung e la Spielrein, ma temo che questo sia un pò più pacchiano, vedremo.
    e poi m'incuriosisce il film di Clooney " Le Ide di Marzo" per la partecipazione di Ryan Goslyn che ricordo bravo e intimista, un pò come il fratello minore di Affleck, nel film "Lars e una ragazza tutta sua" e altri ..
    I film sono tanti ma purtroppo si conoscono solo dopo se non partecipi alla mostra ..

..
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 29-08-2011 alle ore 21.42.42

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    I film sono tanti ma purtroppo si conoscono solo dopo se non partecipi alla mostra ..
    Sicuramente, ma almeno per me, anche l'attesa ha qualcosa di magico

A me attira quello della Comencini, Quando la notte e pure quello di Crialese. Mi sto scoprendo leggermente patriottica
    Anche il Controcampo italiano non credo sia da sottovalutare.

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Concordo sull'attesa Io sto ancora aspettando il film di Sorrentino con Peen, presentato a Berlino
    Anche a me interessa "Quando la notte", anche se non ho letto il libro .. ma anche altri tipo Abel Ferrara ecc ..
    comunque le sezioni sono davvero tante .. a proposito di controcampo , negli ultimi anni ho apprezzato Garrone, Sorrentino e Virzì ..
    ma senza campanilismo credo che Sorrentino sia una spanna superiore o comunque fa un cinema diverso .

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

dispacci da Venezia .
    Quando la notte è stato fischiato, addirittura risate durante la proiezione, ma non è un film comico ..

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    dispacci da Venezia .
    Quando la notte è stato fischiato, addirittura risate durante la proiezione, ma non è un film comico ..
    E questo mi spinge a volerlo vedere ancor prima. Comunque trovo di cattivo gusto queste risate e schiamazzi vari, soprattutto se si tratta di un evento tanto importante.

Leone d'oro a Bellocchio

Aspettando stasera...

Privacy Policy