• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 86

Discussione: laurea ottobre

Partecipante Assiduo L'avatar di vale3vale

laurea ottobre

Ragazzi/e qualcuno di voi ha iniziato le procedure burocratiche per la laurea????????? Io non riesco a trovare la dicitura "domanda discussione prova finale" se qualcuno puo' aiutarmi grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riferimento: laurea ottobre

Mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa... A te il professore ha già avviato la procedura tesi?! Perchè ho pensato che magari la visualizzeremo solo dopo che il prof ha dato l'ok...Ma è tutta una mia supposizione!!! Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere!!!!

si a me ha gia dato l'ok infatti non si capisce cosa si deve fare ma che tu sappia questa domanda discussione prova finale si fa sul sito o su infostud?

penso sul sito... cmq ti conviene contattare per e mail la segreteria. Quando sai qualcosa passa la parola per favore!!!

Guarda neanche a farlo apposta sono andata adesso sul sito e l'hanno inserita...prima non c'era!!! vai su didattica e te lo ritrovi sulla sinistra!!!

visto meno male...ma per quanto riguarda la magistrale non mi fa scaricare i bollettini dice non ho il titolo ma come funziona?

Devi andare su infostud, anagrafica, tit. univ. , fleggare laureando e inserisci. Dopo questa procedura puoi riprovare a stampare il bollettino.

grande grazie!!!!!!!!

Di niente figurati!!!

Re: laurea ottobre

Ciao!
    io anche sono nella stessa situazione...però ho un problema faccio l'ultimo esame il 6... e l'ultimo giorno utile per consegnare tutto è il 9.
    Come faccio?? devo finire tutti gli esami prima.... la professoressa deve essere un lampo a corregerli...
    Qualcuno che è/o è stato nella mia stessa situazione può darmi qualche consiglio?

Grazie

devi innnanzi tutto comunicarlo alla prof il giorno dell'esame, poi sul foglio del compito scrivi laurenda di solito i prof per il giorno dopo ti dicono il voto lo correggono insomma solo ai laurenandi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

quando si deve presentare la domanda per iscriversi alla magistrale(il biennio)?....la segreteria ha riaperto lunedì.....

Partecipante

Ragazzi aiutooo!!!!mi potete chiarire un po come funziona x la domanda alla discussione x la laurea triennale io la dicitura certifca esami non la trovo e il tempo sta per scadere!!!poi l'avete fatta voi la registrazione in alma laurea obbligatoria a me non trova il sito anche se clicco sul link!!!!!ki mi puo aiutareeee?????
    grazie in anticipo a tuttiiii!!!!

Partecipante Assiduo

ciao bimbetta.88 stavo cercando anche io il sito di almalaura, prova a cliccare qua http://www.uniroma1.it/didattica/placement/almalaurea. in caso non riesci a collegarti dice di contattare la segreteria studenti della propria facoltà.

Partecipante

ciao emyarwen grazie lo stesso ma alla fine ci ero gia riuscita!!!!anke tu ti laurei a ottobre?cm stai messa?
    ma per la dicitura certifica esami cm devo fare?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy