• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: psicometria

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

psicometria

ragazzi aiuto!!!!dove posso scaricare kyplot??????se qulcuno conosce un link per mac o widows vista mi faccia sapere al piu presto.....

Riferimento: psicometria

è possibile 27 visite e nessuno che risponde??????..........

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Ciao Purelove! Credo non esista per Mac il kyplot,

http://www.pricelesswarehome.org/Wou...32/kyplot.html

questo è il link del programma...
    Se non funziona su Mac puoi provare ad usare un simulatore di windows o farti prestare un portatile con win! Per qualunque domande scrivimi pure su igor.vitale@live.it

Grazie mille igor ti scriverò senz altro.....questo esame per me è impossibile...

Informazione rigurado a KYPLOT...hai poi trovato un link in cui è possibile scaricarlo per mac?
    Io è da un po' che lo cerco...ma niente...MANNAGGIA!!!

igor, stai ad urbino ? a me ed una amica mia, ci servono lezioni.. puoi aiutarci ?

Partecipante Esperto L'avatar di Empowered

Citazione Originalmente inviato da Gelly.M.GR Visualizza messaggio
    igor, stai ad urbino ? a me ed una amica mia, ci servono lezioni.. puoi aiutarci ?
    .......................
    Ultima modifica di Empowered : 18-01-2012 alle ore 20.34.17

Confermo che non esiste kyplot per mac...io ho messo windows nel mac che si apre com una applicazione...però il mio consiglio è avere un pc che utilizzi per fare i calcoli di statistica.
    Se ti ineteressa anche un altro programma che si chiama concapp ( per frequenze di parole) non esiste per mac,o meglio a me l'ha passato il prof e lui ha il pc. Io cpnsiglio di avere un pc per i calcoli e poi per tutto il resto usare il mac, perchè usare windows cm applicazione nel mac è un po' brigoso...però ecco si fa uguale.
    Ciao e spero di essere stata di aiuto.

ragazzi..sono nuova qui.Spero di trarne beneficio ee d essere aiuto anche.cMQ..per chi di voi ha dato psicometria...posso sapere cmè sto esame?non ne ho la piu pallida idea...allo scritto csa kiede?domande tipo?e gli esercizi su csa sn?grazie...

Salve ragazzi..essendo che non riesco a capire davvero nulla nei libri di psicometria,anche nel manuale dei tesi,qualcuno mi può dire come potrei fare???
    GRAZIEEEEE

comprati il libro al bookservice che il prof nn vuole vedere...n i ricordo il titolo per bene ma basta che chiedi il libro fotocopiato per passare l'esmae di lambertucci li si capisce molto meglio che sui libri e poi fai tanti esercizi

Ragazziiiii potreste darmi una mano???????? purtroppo essendo totalmente incapace di studiare autonomamente psicometria sono dovuta ricorrere a lezioni private con un prof che necessita per poter andare avanti nello studio,di prove d'esame,ovvero di problemi tipo sui quali il prof si basa sull'esame scritto..sapete in quale libro posso trovarli?oppure avete materiale da inviarmi????

ciao a tutti ragazzi,
    qualcuno potrebbe per favore inviarmi materiale d'esame del prof lambertucci per potermi esercitare??? la mia mail è rosirene@alice.it
    grazie

Partecipante

Amici chi da l esame il 19 giugno? La lista è già uscita???è possibile iscriversi???a me non me lo fa fare on line rispondetemi vi prego sono in crisi

Partecipante Assiduo L'avatar di Shiva

Ragazzi, chiudo questo topic e ci spostiamo tutti nella discussione ufficiale, d'accordo?

La trovate qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...i-7-84476.html
    Diffondete il Forum di OPSonline, è una risorsa preziosa per tutti:

- Postate il link del forum sui vostri account nei social network
    - Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.

Moderatore della sezione 'Università di Urbino'

Privacy Policy