• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sto dando di testa?

Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

sto dando di testa?

non mi riconosco piu' e non so cosa mi stia succedendo...dopo una fortissima delusione sentimentale (abbandonata/tradita dopo un decennio insieme all'unico amore della mia vita) sono stata mesi in depressione. ora mi sto accorgendo che l'unica sensazione che allevia la mia angoscia č il sentirmi stretta a braccia altrui. non č affatto il bisogno sessuale in sč verso una persona, nč la dipendenza del sentirsi desiderata, nč tantomeno sono mai stata una donnaiola (anzi diciamo proprio l'esatto contrario), non ho nemmeno mai tradito in vita mia, ma ora d'improvviso č come se l'unica cosa a darmi linfa č la sete d'emozioni. non mi sono innamorata di nessuno, non ho l'obiettivo del chiodo scaccia chiodo, non me ne porto a letto uno a sera...ma...insomma, č da qualche settimana che mi sto aprendo a nuove conoscenze e ne sto vivendo le emozioni del momento. il fatto č che mi accorgo che al di lą del bello di conoscere nuove persone, č proprio delle sensazioni relative al lato intimo che ho bisogno come aria...mi sembra quasi di puntare solo a quelli che mi piacciono e che subito immagino possano accendermi qualche scintilla, per poi non veder l'ora di essere trascinata tra le loro braccia o sotto le loro lenzuola, o meglio fondamentalmente di vivere attimi che mi tongano il respiro (ma ripeto, non č il sesso in sč ciņ di cui sento il bisogno, bensģ le emozioni relative ai momenti d'attrazione, coccole ed intimitą). mi sto facendo un'idea forse distorta di me stessa o meglio non mi sento piu' io, non so nemmeno se sia una cosa giusta e per quanto possa andare avanti...non vorrei diventasse una dipendenza da begli uomini e belle sensazioni...che poi in effetti finisce li'. č che non mi capisco...non punto affatto alla soddisfazione del cosidetti istinti sessuali ma piu' che altro alla condivisione del lato piu' spirituale ed emotivo della situazione in se' a livello di sensazioni (certi abbracci, guardarsi profondamente occhi negli occhi, sentire il convolgimento, ecc ecc). non so se sono riuscita a spiegarmi bene...ma mi stupisco di me stessa e non capisco nemmeno se sto solo attraversando uan fase alquanto bizzarra o se di punto in bianco sono cambiata di personalitą...e soprattutto cos'č tutto questo bisogno di scosse e scintille relative a sensazioni d'intimitą.
    ***glitterpurple***

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: sto dando di testa?

Citazione Originalmente inviato da purpleglitter Visualizza messaggio
    o se di punto in bianco sono cambiata di personalitą....
    no tranquilla...non di punto in bianco....a quanto pare č un fenomeno che manifesti con una certa costanza
    credo che l'unico problema sia quello di riuscire a mettere d'accordo tutte queste tue personalitą

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ica-85588.html

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Io non capisco, purpleglitter, che divertimento ci trovi nel prendere in giro gli utenti di un forum in questo modo.....
    Del resto, pił volte ti abbiamo detto di aver notato la presa in giro e di non dare credito a quello che scrivi, quindi a maggior ragione perchč continui a comportarti nello stesso modo, visto che ormai ti conosciamo e non crediamo a ciņ che dici?
    Con tutta la buona volontą, io non posso crederti, perchč ogni volta che scrivi qui sopra dichiari cose differenti sul tuo conto, sulla tua situazione, sulla tua vita sentimentale e non......
    A me sinceramente non dai nč noia nč fastidio, anzi....č un fenomeno piuttosto buffo e curioso, ma ci tenevo a dirti che qui non siamo fessi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

E io che stavo per risponderti -.-

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

ci farai morire di crepacuore!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Ma insomma č vero o non č vero che sei assatanata ?

p.s. la domanda č assolutamente interessata, chiaramente.

Privacy Policy