• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di alessiavr

Istituto veneto di terapia familiare vs altre scuole spec. Veneto?

Salve,
    qualcuno sa darmi qualche opinione in merito all'Istituto Veneto di Terapia Familiare ed eventualmente consigli su altre scuole di specializzazioni valide nel territorio veneto? Ho l'impressione di muovermi in mezzo ad un gran giro di business e viste le cifre richieste dalle varie scuole, mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno che attualmente è iscritto e magari qualche consiglio su quale possa essere una scuola seria qui nel veneto.

Grazie a chiunque spenda qualche minuto per rispondermi

Partecipante Affezionato

Re: Istituto veneto di terapia familiare vs altre scuole spec. Veneto?

ciao!!! in realtà più che consigli utili condivido le incertezze!!! volevo informarmi anch'io per l'istituto veneto di terapia fam (più che altro per questioni geografiche) e mi interessava capire anche che tipo di differenza c'è tra questa scuola e il centro milanese di terapia della fam con sede a padova. chiaro che quest'ultimo ha un indirizzo sistemico, però piacerebbe anche a me sentire il parere di qualcuno che le conosce meglio...

Partecipante Affezionato L'avatar di alessiavr

Riferimento: Istituto veneto di terapia familiare vs altre scuole spec

mmm nessuno risponde....

spulciando discussioni datate 2007 ho trovato qualche riferimento a questa scuola...
    Non ho ben chiaro nemmeno io quale sia la differenza principale tra ITFV e il centro milanese; leggendo qua e la mi sembra di aver intuito che fan capo a due differenti esponenti che pur seguendo lo stesso orientamento hanno un approccio didattico differente sotto alcuni aspetti..più pratico mi pare di aver capito quello di IVTF...
    spero qualcuno smentisca se sto sparando cavolate..
    Ho letto il parere di una ragazza iscritta alla sede di Vicenza e la sua opinione è buona. Sono stata contattata per il colloquio. Ti scriverò l'impressione generale.

ciao ciao

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Istituto veneto di terapia familiare vs altre scuole

ciao alessia! anch'io andrò per un colloquio, ti va se ci sentiamo poi così ci possiamo scambiare le opinioni? ti scrivo in privato la mia mail (se riesco... !)

Riferimento: Istituto veneto di terapia familiare vs altre scuole spec

Ciao a tutti,
    anch'io vorrei sapere qualche opinione sull'ITFV di Vicenza !
    Segue un approccio molto dinamico???
    Voi vi siete iscritti? Come vi trovate?

Tags for this Thread

Privacy Policy