• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Master in psicopatologia dell'apprendimento a padova

ciao a tutti,
    volevo qualche informazione su questo master se qualcuno l'ha già fatto....i professori li conosco già, ma non riesco a rendermi conto se abbia senso farlo, se aiuti a livello pratico e professionale.
    vi ringrazio dell'aiuto.....

Partecipante Esperto

Riferimento: Master in psicopatologia dell'apprendimento a padova

una mia collega dice che è stato interessante...ma secondo te si può fare le domanda x due master? con il fatto che ci sono delle graduatorie e dei colloqui da fare cosi si ha più possibilità di passare almeno uno dei due e poi decidere a quale iscriversi..tu sai se si può?

grazie meryasile....
    sai che non ne ho idea?
    ma io credo che non ci siano problemi.....
    tu cosa intendevi fare?

Partecipante Esperto

quello della fava vizziello, tu ne hai sentito parlare?...

Partecipante Assiduo L'avatar di laura810

ciao, stavo proprio pensando anch'io le stesse cose...io sono indecisa tra quello su i dsa di cornoldi e su quella della lis sulla psicodiagnosi. so che sono due cose radicalmente diverse e quello della lis si avvicinerebbe più ai miei interessi ma mi sembra poi "poco spendibile"mentre quello di cornoldi mi pare più applicabile...qualcuno ha frequentato uno di questi 2 master o ne ha sentito parlare?

Re: Master in psicopatologia dell'apprendimento a padova

Ciao, anche a me interesserebbe saperne di più!

Partecipante Esperto

laura810,perchè dici che quello della lis è poco spendibile?io credo sia molto interessante e importante conoscere strumenti di somministrazione..

Partecipante Assiduo L'avatar di laura810

Citazione Originalmente inviato da meryasile Visualizza messaggio
    laura810,perchè dici che quello della lis è poco spendibile?io credo sia molto interessante e importante conoscere strumenti di somministrazione..
    sicuramente è interessante conoscere strumenti diagnostici e sarebbe davvero bello poi poterli applicare....mi sembra che per noi (laureati e, almeno nel mio caso, senza specializzazione) ci siano sempre meno occasioni per mettere in pratica questo tipo di interventi. Ma ovviamente questo è IL MIO caso. Per quanto riguarda i DSA ho già qualche aggancio,mentre a livello clinico (nonostante mi piaccia moltissimo) per adesso non vedo prospettive. non che un'approfondimento su i DSA ti garantisca di lavorare...ma per me forse qualche opportunità in più c'è. In questo senso....nel mio caso il master di cornoldi mi sembra più spendibile e applicabile alla realtà con cui sto iniziando a lavorare...

Privacy Policy