• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Ho sognato Haruka e Nico!

Ero a casa di Haru e c'era Nico tutto allegro e divertente (....per la serie "come distruggere l'immagine autoritaria del capo" ) e altre persone di cui ignoro l'identità (una specie di raduno opsiano suppongo)... Ilaria mi faceva vedere casa sua che poi altro non era che casa mia con qualche piccola sfumatura diversa.... ad esempio il quadro con il faccione di un gatto nero che è nello studio di mio padre, lì si trovava nella stessa stanza, ma sulla parete opposta ed il faccione del gatto era coloratissimo di colori vivaci, mentre il mio ritratto che ho in stanza era nella stanza di Haru ( ), ma io ero in una posizione diversa rispetto a quella del quadro reale.
    Ero contenta, divertita.
    In casa c'era penombra.

La cosa che più mi sconvolge e mi fa ridere è che ad un certo punto si cucinava un hamburger sul mio/suo letto! Mi ricordo che si girava e rigirava la carne per farla cuocere bene (saranno residui della grigliata di pasquetta?) e poi una volta cotta si attaccava un lembo della coperta blu alla piastra!

Vi prego, vi prego ditemi che non sono pazza!

Haru, Nico... potrete mai perdonarmi?

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ho scritto un pò come al kaiser..... vabbè....
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Ho sognato Haruka e Nico!

Originariamente postato da LaRoby
    ....ad esempio il quadro con il faccione di un gatto nero che è nello studio di mio padre, lì si trovava nella stessa stanza, ma sulla parete opposta ed il faccione del gatto era coloratissimo di colori vivaci...
    W Haru sprizzante allegria

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: Ho sognato Haruka e Nico!

Originariamente postato da LaRoby
    ad un certo punto si cucinava un hamburger sul mio/suo letto! Mi ricordo che si girava e rigirava la carne per farla cuocere bene e poi una volta cotta si attaccava un lembo della coperta blu alla piastra!

carne sul letto

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Si inquieta anche me questa storia della carne sul letto! Non escluderei possibili interpretazioni sessuali

Privacy Policy