Ciao a tutti!

Dopo 15 anni sull´isola d´Elba, il gennaio scorso sono tornata in Germania, a Stoccarda. Mi sento un pò .... lasciata da sola... sopratutto dal caldo e dal sole!!!!
Sono counsellor e sto facendo i studi di "Heilpraktiker". Lavoro sopratutto sulle tecniche sistemiche come la costellazione familiare secondo Bert Hellinger, la PNL e altri metodi di coaching moderni.

A momento sto facendo delle esperienze notevoli con un nuovo sistema, il Two-Pointing, la Matrix Transformation (www.matrix-transformation.de, www.matrix-transformation.it). I miei clienti riagiscono molto positivamente e sopratutto in combinazione con costellazioni familiari vedo dei cambiamenti rapidi e profondi verso un notevole miglioramento.

Il sistema si basa sulle ricerche recenti della fisica quantistica, insieme ad un sistema che deriva dal Huna. Il scienziato russo, Vadim Zeland, ha anche funto come base della filosofia..... Tutto molto interessante, moderno, innovativo e rapido.

La Matrix Transformation sta prendendo campo in Germania e, venendo da qui, in tutta l´Europa. Il fondatore del sistema qua, Ulrich Kieslich (che l´ha portato dagli Stati Uniti) adesso ha deciso di andare anche in Italia (sta già in Francia, Inghilterra e Russia). Mi ha chiesto di dare una mano per l´organizzazione.

Che ne dite, ci sarà l´interesse in Italia? Sará pronta per un sistema molto moderno e innovativo, basato proprio sulla scienza quantistica?

Tantissimi saluti da Stoccarda,
Andrea