• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ciao, mi presento...

Ciao, mi presento...

Ciao a tutti, mi presento sono Elena ho trovato questo forum navigando su internet alla ricerca di un aiuto per il test di ammissione a Scienze e Tecniche Psicologiche di Pavia.

Grazie a tutti in anticipo!

Ciaoooo!!!!

Partecipante

Riferimento: Ciao, mi presento...

Citazione Originalmente inviato da domitilla88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi presento sono Elena ho trovato questo forum navigando su internet alla ricerca di un aiuto per il test di ammissione a Scienze e Tecniche Psicologiche di Pavia.

Grazie a tutti in anticipo!

Ciaoooo!!!!
    Ciao Elena!! un grosso in bocca al lupo per il test.... vedrai che ti piacerà molto questo corso di studi che stai per intraprendere....intanto puoi leggere un pò di articoli interessanti presenti in questo sito, così inizi a farti un' idea sulla disciplina..

Crepi il lupo!!! sai mica dove posso trovare qualche test degli anni precedenti di pavia? sul sito della facoltà non ne mettono e io non ho idea di cos'abbiano chiesto gli scorsi anni.. ne ho trovati di genova, ma ho visto anche che i bandi di genova e pavia sono diversi...

Partecipante

Di pavia non lo so dve tu li possa trovare..come credo saprAI , nelle librerie vendono libri con soli test d' ammissione dei precenti anni, prova a vedere se lo trovi di psicologia e utilizzalo...se il bando di pavia è differente potrebbe darsi che il test si concentri di più sui quesiti di logica e allora esercitati tanto anche solo con la settimana enigmistica...Io sono entrata a Genova e se ti prepari bene su biologia, sull' attualità e sai abbastanza l' inglese, è abbastanza fattibile..non farti spaventare dal numero limitato di posti...

Ciao, si si per quanto riguarda gli alpha test li ho già presi da circa un mese e ho sia la teoria che il veri test....si per quanto riguardo i bandi di genova e pavia sono diversi ad esempio nel bando di pavia non parla di biologia...vabbè io cerco di concentrarmi di più su logica, interpretazione grafici e comprensione brani...per quanto riguarda inglese un po' lo so. poi dai speriamo in bene davvero! ho paurissima!!!!!!!! :-)

ciao mi presento sono elisa,ho bisogno di un aiuto1
    devo fare una tesina su teoria e tecnica dei test.......
    avete qualche slide?

Privacy Policy