• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sedute di laurea

Partecipante Assiduo

sedute di laurea

ragazzi vorrei tanto capire una cosa!ma per coloro che non sono riusciti a completare tutti gli esami per ottobre ma ne mancano 2 al massimo 3 quando si laurea???a luglio 2012?e le tasse le deve pagare lo stesso?cioè ma in che facoltà sono finita????nessun altro ha questo problema?'?

Partecipante Assiduo L'avatar di vale3vale

Riferimento: sedute di laurea

hai ancora la sessione di settembre per dare questi due esami e puoi laurearti ad ottobre...altrimenti probabile ci sarà una sessione straordinaria a marzo/aprile e quindi pagheresti solo la prima tassa

Partecipante Esperto L'avatar di annabis82

Citazione Originalmente inviato da aurora88 Visualizza messaggio
    ragazzi vorrei tanto capire una cosa!ma per coloro che non sono riusciti a completare tutti gli esami per ottobre ma ne mancano 2 al massimo 3 quando si laurea???a luglio 2012?e le tasse le deve pagare lo stesso?cioè ma in che facoltà sono finita????nessun altro ha questo problema?'?
    Ciao Aurora, sono nelle tue stesse condizioni, quando ho saputo di luglio mi è preso un infarto, vorrei tanto andare in segreteria per capire quanto la sessione di marzo/aprile sia probabile, altrimenti mi sparo ora faccio prima

"Chi vuole sul serio una cosa trova la strada, gli altri una scusa"

Vendo libri, per chi fosse interessato approdi alla sezione compra-vendita ;-D

Partecipante Assiduo

se vai in segreteria a chiedere fammi sapere!io non sono di roma e non posso andare!ma è possibile??pure le tasse si devono paga...ma da ottobre a luglio so 9 mesi non può passare tutto questo tempo per mettere le sessioni!mi sparo insieme a te!

Privacy Policy