• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Bigliettini da visita

Partecipante Super Esperto

Bigliettini da visita

qualcuno di voi sa dove posso vedere su internet qualche sito per fare i bigliettini da visita, magari gratuito o a poco costo? ho visto alcuni ma dice "Nome dell'azienda" se non lavoro da nessuna parte cosa si mette???
    vB

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: Bigliettini da visita

se hai la partita iva, sei tu stesso un'azienda privata, quindi al posto di nome azienda in genere si mette il tuo nome e cognome
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

L'avatar di claudia1976

esatto, io li ho fatti su vistaprint
    ho scelto tipo e logo prima di elabolarlo online, inoltre ho fatto il retro con un preimpostato "appuntamento il________"
    Ce ne sono diversi tipi
    buon lavoro
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

Re: Bigliettini da visita

Il bigliettino da visita mica deve essere approvato dall'ordine come i messaggi pubblicitari???
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

L'avatar di claudia1976

ma mica te li fanno loro"""

in ogni caso

nome cognome
    psicologo
    riceve (città)
    telefono

Se non hai altri "titoli" che vuoi aggiungere non ci dovrebbero essere grossi problemi.
    Per maggiore sicurezza puoi inviare una mail al tuo ordine
    (vedi capitolo sedicenze)

Le norme sulla pubblicità sono diverse a seconda di cosa vuoi pubblicizzare e, ad ogni modo, dovresti trovare indicazioni sul sito del tuo ordine regionale
    (sezioni tipo Faq ed etica / norme pubblicità etc)

" la tua risposta mi ha messo un po' ansia...
    sarebbe più comodo un manualetto con scritto "cosa si può fare" che non una serie di regole che dicono cosa non possiamo fare"""
    vero?

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

ciao, ma allora su vistaprint sono gratuiti o hanno un basso costo giusto?
    che altri siti ci sono? e come mai li fanno gratuiti?
    spiegatemi se poi i bigliettini arriveranno a domicilio intatti e ok...

L'avatar di claudia1976

http://www.vistaprint.it/vp/pSearch/...&GNF=0&GPLSID=

fanno varie offerte, occhio alle spese di spedizione e alel modifiche...scrivono gratis per attirare l'attenzione di solito"
    cmq prima di dare ok e ordinare viene fuori il totale.

Se hai già la partita iva puoi farti inviare la fattura e scaricare la spesa.
    arrivano inscatolate
    arrivano all'indirizzo che richiedi, per l'intatto beh a me sono arrivate le scatole imbustate e non erano danneggiate,
    non so da che corriere si servono, però, conviene farseli spedire a un indirizzo dove c'è qualcuno

Sicuramente ci sono altri siti che fanno questi servizi
    ( basta andare su google e mettere "biglietti da visita".. " )
    Ci sono anche le tipografie che li fanno, basta che gli porti il file o, se per iniziare e provare vuoi spendere 5/10 modici euro, puoi cercare una di quelle macchinette che trovi nei centri commerciali e porvare a fartene qualcuno semplice con una di queste...
    Puoi anche comperare i biglietti da visita preforati (di solito li vendono in negozio di computer, nel reparto dedicato al consumabile stampanti) e stamparteli da sola a casa, con una semplice laserjet, l'unico consiglio che mi sento di darti è di scegliere i biglietti d visita con gramamtura alta (per intenderci peso della carta dai 120 grammi in su, se no il biglietto ha poca consistenza..ma per questo puoi farti aiutare dal commesso del negozio).

Insomma ragazzi, ingegnatevi, il COME farlo il bislietto da visita non dovrebeb essere difficile

Partecipante

Buonasera a tutti, mi chiamo Simone e sono un grafico freelance. La mia ragazza mi ha segnalato questo post (è studentessa di psicologia e segue questo forum....), ora infatti sto usando il suo account....
    Mi occupo tra le altre cose anche di realizzazione e stampa di biglietti da visita (per realizzazione intendo progetto grafico ed eventuale logo nel caso non lo abbiate). Vi assicuro prezzi modici e professionalità.

simone.viburni@yahoo.it

Partecipante Super Esperto

Grazie a tutti per i consigli... quindi dite che dovrei chiedere all'ordine???
    vB

Ciao! io vi consiglio www.CreareBigliettiDaVisita.info dove c'è un editor molto comodo e semplice da usare anche per chi non è un grafico professionista. Naturalmente si può anche partire da modelli già pronti da personalizzare. Anche i costi di stampa mi sembrano molto più economici di quelli di VistaPrint e volendo si può acquistare solo la grafica e stamparla dove si vuole.

Privacy Policy