• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Now I'm Here!

Ospite non registrato

Now I'm Here!

CIAO A TUTTI!!!
    MI SONO APPENA ISCRITTA........ SONO ANCORA UNA STUDENTESSA AL LICEO, MA FORTEMENTE E IRRESISTIBILMENTE ATTRATTA DAL MONDO DELLA PSICOLOGIA E DA TUTTI I SUI SATELLITI... SONO QUI PER SAPERNE UN PO' DI PIù!!
    UN BIG KISS A TUTTI!!

L'avatar di Duccio
    Benvenuta. e complimenti per la scelta!
    un abbraccio

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    benvenuta anche da me..
    vedrai che sarà facile ambientarsi
    se hai bisogno, per quel poco che ho da offrire, ci sono anch'io

Azzu82
    Ospite non registrato
    benvenuta!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    BENVENUTA
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

flame81
    Ospite non registrato
    Benvenuta su ops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenuta
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.