• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito

Cartellone pubblicitario

Ciao ragazzi,

inauguro il mio ritorno attivo su Ops chiedendo il vostro aiuto. Sto cercando l'immagine di un vecchio cartellone che sponsorizzava una linea di biancheria intima e/o di costumi da bagno. L'immagine rappresenta una spiaggia in una giornata grigia e nuvolosa, su cui si sono sedimentate delle grandi uova bianche. Da queste escono uomini e donne pienamente sviluppati (età tra i 24-30 anni), con indosso appunto la linea di biancheria e/o di costumi che si intende pubblicizzare.
    Altri particolari sono: 1) alcuni modelli/modelle si tengono sulle quattro zampe, 2) le uova sembrano essersi appena schiuse e sono in parte frantumate, 3) la sabbia è di un colore grigio-biancastro e molto fine.
    Purtroppo non ricordo assolutamente né il nome dell'azienda d'abbigliamento, né le parole che figuravano nell'immagine. In quanto privo di queste informazioni, non mi è stato possibile trovare il cartellone su Google.
    Il motivo per cui cerco questa immagine è per sviluppare uno spunto di riflessione personale, che spero di poter condividere con voi qualora riuscissi a trovarla.

Un caro saluto e spero a presto,

Enrico.
    "La felicità è un dovere" (Alain)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: Cartellone pubblicitario

Ricordo vagamente la pubblicità di cui parli....mi sembra che la marca fosse "Pompea", ma non sono riuscita a trovare nulla, mi dispiace

Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito

Ti ringrazio, è già qualcosa. Io non ricordavo neanche il nome della marca!
    Vedrò se a partire da questo indizio riesco a trovare qualcos'altro. Un caro saluto,

Enrico.
    "La felicità è un dovere" (Alain)

Johnny
    Ospite non registrato

-------------------------------------------
    Ultima modifica di Johnny : 10-10-2011 alle ore 22.47.38

Privacy Policy