• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Buona Domenica!!!

Matricola

Buona Domenica!!!

Ciao a tutti!!!

... non sono uno studente di psicologia... anzi i miei studi sono inerenti un ambito completamente diverso... spero comunque mi accetterete in questo forum e che ci sia modo di confrontarsi su qualche tema di attualità e cronaca o conoscersi meglio all'interno de' La dolce Vita

Ad maiora!
    Il vero sciocco, colui che gli dei deridono e distruggono, è colui che non conosce se stesso
    Oscar Wilde, De Profundis

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Riferimento: Buona Domenica!!!

Pensiero libero in libero forum

La diversità e il confronto possono solo arricchirci.

Ben arrivato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Ti studieremo ben bene allora

benvenuto

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio

La diversità e il confronto possono solo arricchirci.
    ... concordo pienamente... peccato ci sia qualcheduno (mi sembra faccia il Presidente del Consiglio) affermante che le correnti (di pensiero) fanno male... "fanno solo venire i raffreddori" ha detto ...

Grazie del benvenuto!!!
    Il vero sciocco, colui che gli dei deridono e distruggono, è colui che non conosce se stesso

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Tenacia. Visualizza messaggio
    Ti studieremo ben bene allora

benvenuto
    Ne avreste da studiare!!! ... grazie del benvenuto!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito

Citazione Originalmente inviato da Mellon84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!

... non sono uno studente di psicologia... anzi i miei studi sono inerenti un ambito completamente diverso... spero comunque mi accetterete in questo forum e che ci sia modo di confrontarsi su qualche tema di attualità e cronaca o conoscersi meglio all'interno de' La dolce Vita

Ad maiora!
    Anch'io sono stato un frequentatore del portale che per lungo tempo non ha avuto niente a che fare con la psicologia. Ti troverai benissimo, stanne certo.
    Un caro saluto,

Enrico.
    "La felicità è un dovere" (Alain)

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Democrito Visualizza messaggio
    Anch'io sono stato un frequentatore del portale che per lungo tempo non ha avuto niente a che fare con la psicologia. Ti troverai benissimo, stanne certo.
    Un caro saluto,

Enrico.
    É per me un onore ricevere il benvenuto dal fondatore dell'atomismo greco!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

benvenuto!
    Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Matricola

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    benvenuto!
    Elisa
    Mai avrei pensato che mi scrivesse la Memole dolce Memole dei cartoni della mia infanzia... hai uno strano cappello anche tu?... come mai hai scelto questo nickname?... so che di solito sono i psicologi a fare le domande, ma se volessi soddisfare la mia curiosità... per una volta ci invertiamo i ruoli

Grazie del benvenuto e per aver riportato alla mia mente il Simposio di Platone (è la tua firma, giusto?)

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Memolememole...primo cartone animato che la mia cara nipotina ha voluto vedere in tv..e la prima canzone dello stesso che ha imparato e che ha voluto che io le canticchiassi!
    Niente cappelli....di nessun tipo...e direi nessuna somiglianza neanche con capelli, altezza e..dolcezza! ;D

A presto e buona navigazione!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaoooooooooooooooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito

Citazione Originalmente inviato da Mellon84 Visualizza messaggio
    É per me un onore ricevere il benvenuto dal fondatore dell'atomismo greco!!!
    Contento di averti divertito. Tanto per cominciare a conoscerci un poco: di cosa ti occupi? Che obiettivi vuoi raggiungere? Deduco che non studi filosofia, visto che nel post di risposta a Memolememole dici che la sua firma ti ha fatto rivenire in mente il Simposio di Platone. Non l'avresti scritto, se fossi stato uno studioso attivo del pensatore. Smentiscmi se ho sbagliato.
    Un caro saluto,

Enrico.

PS: a dire il vero, il reale fondatore dell'atomismo greco è Leucippo, di cui ci è rimasto però un frammento striminzito. Per cui posso dire di essere io il vero iniziatore, e non il mio maestro!
    PS2: per essere ancora più precisi, il fondatore dell'atomismo tout court sarebbe stato il fenicio Moco. Ah, questi barbari d'oltre Peloponneso!
    "La felicità è un dovere" (Alain)

Privacy Policy