• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Buona Domenica!!!

Matricola

Buona Domenica!!!

Ciao a tutti!!!

... non sono uno studente di psicologia... anzi i miei studi sono inerenti un ambito completamente diverso... spero comunque mi accetterete in questo forum e che ci sia modo di confrontarsi su qualche tema di attualità e cronaca o conoscersi meglio all'interno de' La dolce Vita

Ad maiora!
    Il vero sciocco, colui che gli dei deridono e distruggono, è colui che non conosce se stesso
    Oscar Wilde, De Profundis

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Riferimento: Buona Domenica!!!

Pensiero libero in libero forum

La diversità e il confronto possono solo arricchirci.

Ben arrivato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Ti studieremo ben bene allora

benvenuto

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio

La diversità e il confronto possono solo arricchirci.
    ... concordo pienamente... peccato ci sia qualcheduno (mi sembra faccia il Presidente del Consiglio) affermante che le correnti (di pensiero) fanno male... "fanno solo venire i raffreddori" ha detto ...

Grazie del benvenuto!!!
    Il vero sciocco, colui che gli dei deridono e distruggono, è colui che non conosce se stesso

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Tenacia. Visualizza messaggio
    Ti studieremo ben bene allora

benvenuto
    Ne avreste da studiare!!! ... grazie del benvenuto!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito

Citazione Originalmente inviato da Mellon84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!

... non sono uno studente di psicologia... anzi i miei studi sono inerenti un ambito completamente diverso... spero comunque mi accetterete in questo forum e che ci sia modo di confrontarsi su qualche tema di attualità e cronaca o conoscersi meglio all'interno de' La dolce Vita

Ad maiora!