• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Iscrizione magistrale

Partecipante

Iscrizione magistrale

Ciao...avrei una domanda relativa ai bandi per l'iscrizione alla magistrale.
    Quando trovo scritto,ad esempio,"32 cfu in m-psi/01,m-psi/02 e m-psi/03",significa che devo avere 32 cfu in ogni settore,oppure sono 32 cfu in senso globale?!

grazie e perdonatemi per la poca scaltrezza ma leggendo non ci ho capito niente soprattutto mi Ŕ preso un grande sconforto perchŔ mi sembra che la possibilitÓ di entrare sia pari allo zero e e volevo chiedere a voi!!

Partecipante Assiduo

Re: Iscrizione magistrale

In totale!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Iscrizione magistrale

32 globali Cmq non fasciarti giÓ la testa, le possibilitÓ ci sono, perchÚ ci sono molti corsi di laurea, le graduatorie scorrono parecchio, soprattutto quelle di psico 2, l'anno scorso tra ripescaggi vari sono stati assorbiti quasi tutti, sia alla triennale che magistrale. Ovviamente ogni anno c'Ŕ sempre pi¨ richiesta, quindi Ŕ sempre pi¨ difficile entrare, soprattutto nelle magistrali cliniche, ma la possibilitÓ c'Ŕ...

Partecipante

Grazie ragazze!!!
    infatti mi sembrava strano,ma il panico ha preso il sopravvento!!ahahah
    grazie mille ste..mi hai rincuorato tantissimo..speriamo bene..in bocca al lupo a tutti!!!
    un bacione!!

Partecipante

chiedo scusa per aver aperto questa nuova discussione..ho visto solo ora l'altra..sorry!!

Privacy Policy