Ciao cari mi chiamo Roberta, giungo qui dopo varie esperienze in diversi forum, che ho sempre trovato tutti piuttosto dispersivi e concitati, con la tendenza a isolare o aggredire le persone che vogliano relamente dialogare in modo un pò più costruttivo (non so se vi é capitato anche a voi). Spero invece di riscontrare un atmosfera più comprensiva e amicale, anche fosse per fare due chiacchere utili in primis a me. Non sono infatti il tipo che ha desiderio di vantarsi di pareri saccenti e senza riscontro nella propria esperienza, sono qui più che altro per dialogare con qualcuno e se riesco ad essere a mia volta di aiuto, ne sono felice. Non mi interessa minimamente distinguermi o sentirmi in grado di dare suggerimenti, ma se possibile di stabilire un interscambio paritario.
La mia "modalità" é stabilire una vicinanza con qualcuno in modo graduale, anche se mi risulta più facile in rete. Ma non dimentico di coltivare qualcosa di duraturo sempre a livello di amicizie nella "realtà", prendo questo spazio come supporto e magari per amicizie future, chissà. Grazie per l'attenzione e a presto spero.