• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ofa

Partecipante Affezionato

Ofa

Buongiorno! sto finendo il primo anno del corso di Laurea in Scienze Psicologiche Cognitive e Psicobiologiche e avrei una domanda. Nel settembre 2010 ho sanato, prima di cominciare il primo anno accademico della triennale, l’obbligo formativo aggiuntivo, ma dopo aver saputo di essere passata avrei dovuto fare qualche carta o simili oppure si arrangia l’università? Mi è sorto il dubbio!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Ofa

help xD è Abbastanza urgente...

Partecipante Affezionato

purtroppo ti può aiutare solo chi è al massimo al secondo anno, prima sti cosi formativi non c'erano ...... tu nel dubbio, comunque, chiama in segreteria e controlla bene su uniweb e sugli avvisi dalla home del sito di facoltà

Partecipante Affezionato

Ho chiesto un po' e pare sia automatico l'annullamento...tanto che su uniweb non ho segnato nulla e sia i tutor che una segretaria che 3 prof dei corsi m idicono che si annulla in automatico!

Matricola

Ho visto sul sito che c'è una sezione con i risultati del superamento degli Ofa.

http://www.psicologia.unipd.it/home/...embre_2011.pdf

forse però si riferisce a chi l'ha superato ultimamente!
    Io ho appena fatto il test d'ammissione e ho avuto l'ofa in matematica....
    tu hai frequentato i corsi ad inizio anno?come li hai trovati?
    cosa succede se non si supera?il sito non è molto chiaro aproposito!
    Grazie
    Ultima modifica di tatiiiiii : 12-09-2011 alle ore 17.47.38

Partecipante Affezionato

ciao! quelli sul sito sono i risultati di chi ha provato a sanare l'obbligo di recente...Io ho frequentato i corsi che mi hanno evitato di mettermi a studiare a casa, frequentandoli mi sono concentrata sulle slide spiegata alle lezioni e ho superato il tutto senza problemi al primo colpo gli orari dei corsi sono sul sito di psicologia...Se non lo passi a settembre hai altre 2 o 3 possibilità di sanare l'OFA durante l'anno, ma se entro settembre 2012 non lo hai sanato dovrai ripetere il primo anno, se anche dopo questo ulteriore anno non lo passi devi proprio cambiare corso di laurea mi pare!

Privacy Policy