• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: magistrale 2011-2012

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

magistrale 2011-2012

Salve a tutte/i sono una studentessa di psicologia ad urbino e a dicembre mi dovrei laureare per quanto riguarda la triennale e volevo delle informazioni per quanto riguarda la laurea magistrale qui da voi per quanto riguarda l'indirizzo cognitivo.
    Visto come ho detto sopra mi laureo a dicembre quando devo fare il test per entrare e relativa domanda??devo chiamare in segreteria?
    com'Ŕ come corso? grazie in anticipo a chi risponderÓ

Partecipante L'avatar di runner573

Riferimento: magistrale 2011-2012

ciao purelove! in pratica se vai sul sito della facoltÓ di psicologia www.psice.unibo.it in evidenza troverai l'annuncio delle magistrali con i relativi bandi. All'interno del bando di cognitiva sono indicate tutte le procedure che dovrai seguire per iscriverti,on line, alla prova..Per quanto riguarda il test si lo devi comunque fare perchŔ diciamo che Ŕ il requisito indispensabile che ti permette poi di iscriverti..E poi all'interno del bando troverai tutte le info sulle date ,scadenze, ecc..
    Per quello che riguarda il corso non so dirti molto perchŔ ho finito anche io la triennale quest'anno ma a cesena..La sede Ŕ a Bologna comunque di cognitiva..2miei amici frequentano lý e si stanno trovando molto bene ,sia come prof che come corsi.. Comunque prova magari a dare un'occhiata alla discussione dedicata proprio alla magistrale di cognitiva che sicuramente lý troverai molte info.. spero di esserti stata utile!e in bocca al lupo!!!!

Privacy Policy