• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: info esami aggiuntivi

info esami aggiuntivi

Ciao a tutti...Vorrei sapere,gli esami aggiuntivi fanno media insieme agli altri per il voto di laurea o vanno solo in carriera???

L'avatar di Duccio

Riferimento: info esami aggiuntivi

Gli esami aggiuntivi (come e' scritto chiaramente nel regolamento dei vari curricula) sono esami in piu'.. che non fanno media... O cmq se una volta dati esami in piu' vedi che ad uno degli esami aggiuntivi hai preso di piu' che all'opzionale che hai messo nel piano... puoi cambiare il piano e sostituirlo.... cmq sia gli esami in esubero dei 120 crediti vanno nella carriera ma non contano nel computo della media

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti vorrei sapere xl'iscrizione al corso di psicologia del lavoro .....scadenze test requisiti...?
    Io mi laureo a ottobre rientro nei termini?? Fatemi sapere!!grazie in anticipo!!

L'avatar di Duccio

A parte che questo non e' il thread per parlare di questo argomento ...cmq andando velocemente Off Topic..il bando uscira' a breve.. fine luglio inizio agosto speriamo.. li troverai tutte le info per l'iscrizione alla magistrale unica di psicologia in cui confluiscono i 4 curricula .. Cmq fino allo scorso anno se eri proveniente da firenze potevi laurearti a dicembre e iscriverti previa siuperamento del test di ingresso.

Partecipante Assiduo

ops..scusa! comunque grazie xavermi risposto.ma per chi non è di firenze??

L'avatar di Duccio

Per chi viene da triennali di di psicologia di altri atene almeno fino allo scorso anno al momento dell'iscrizione al test al 3 ottobre (data del test) bisognava aver gia' conseguito la laurea triennale.
    Ultima modifica di Duccio : 20-07-2011 alle ore 21.21.34

Privacy Policy