• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

Help cambio di corso!!!!

Salve a tutti, c'Ŕ per caso qualcuno che ha fatto un cambio di corso....ad esempio io vorrei passare dalla magistrale in clinico-dinamica a comunitÓ...qualcuno che mi possa spiegare come si fa???....
    Grazie mille in anticipo!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Riferimento: Help cambio di corso!!!!

Ciao scorpio!!
    Per effettuare il cambio di corso mi sa che sei in ritardo, ma tu prova comunque a chiedere in segreteria.. Teoricamente devi compilare il modulo di valutazione preventiva dei crediti, portarlo in segreteria (i termini scadevano il 24 giugno) e poi aspettare la risposta dalla facoltÓ, e poi dal 25 luglio al 30 settembre si pu˛ portare il libretto + la risposta + la marca da bollo in segreteria che ti effettuano il cambio.
    Trovi tutte le info qui
    Ultima modifica di iwillrevenge : 19-07-2011 alle ore 20.30.43
    Il messaggio Ŕ conservare bottiglie vuote.

Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Citazione Originalmente inviato da scorpio78 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, c'Ŕ per caso qualcuno che ha fatto un cambio di corso....ad esempio io vorrei passare dalla magistrale in clinico-dinamica a comunitÓ...qualcuno che mi possa spiegare come si fa???....
    Grazie mille in anticipo!!!!
    Ciao.Allora io mi son informato direttamente. mi hann detto che quest'anno per fare il passaggio di corso, le scadenze sono le seguenti:
    Presentazione della domanda obbligatoria di preimmatricolazione via web, comprensiva della richiesta di valutazione preventiva del curriculum, dal 25
    luglio 2011 (lunedý) alle ore 12.00 del:
    - 29 agosto 2011 (lunedý) per i Corsi di studio con accesso a numero programmato;
    - 16 settembre 2011 (venerdý) per i Corsi di studio con accesso senza numero programmato.
    • Le deliberazioni delle Strutture didattiche competenti saranno trasmesse al Servizio Segreterie Studenti entro il:
    - 12 settembre 2011 (lunedý) per i Corsi di studio con accesso a numero programmato;
    - 26 settembre 2011 (lunedý) per i Corsi di studio con accesso senza numero programmato.
    • Presentazione della domanda di passaggio dal 25 luglio 2011 (lunedý) al 21 ottobre 2011 (venerdý), salvo diversa indicazione nei relativi avvisi per
    l’ammissione

Ŕ tutto scritto qui : http://www.unipd.it/unipdWAR/ShowBin...io20112012.pdf

ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

grazie mille!!!!

Privacy Policy