• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ex partner vs attuale.

Ex partner vs attuale.

Ho fatto questo sogno. Mi ha inquietato abbastanza per quanto scontato. La protagonista femminile è la mia ex ragazza.

Sono a casa sua. Lei è seduta, ha un abito nero, capelli sciolti. Bella. Parliamo di tutto quello che è accaduto in questi anni, mi parla del suo lavoro. Mi dice che la sua storia è finita. Torno a casa. Non è la mia casa, quella dove abito tuttora, per i conti miei. Apro la porta, il cane della mia ATTUALE ragazza esce ad annusarmi le scarpe.

Banale quanto illuminante, che ne dite?

L'avatar di claudia1976

Riferimento: Ex partner vs attuale.

Beh non sappiamo se sei stato tu o lei a chiudere la precedente storia.

Questa chiaccherata potrebbe essere "una serie di riflessioni sui motivi per cui la sua -(con te?)- storia sia finita"
    un dire a te stesso: è davvero finita, ci siamo detti tutto, lei sta bene (è bella, anche se vestita di nero=in lutto per la morte di questa relazione?). Quindi chiudi la porta di questa casa (la sua o vostra storia o una storia che è stata vissuta secondo le sue "regole").
    Cambio scenario senza alcuna nota particolare.
    Ti rechi verso una nuova casa -un'altra storia?- non è "casa tua" e ti rendi conto che è quella della tua attuale ragazza, ma solo dopo che ti si presenta il suo cane.
    Ossia hai delle aspettative in questa nuova storia (forse il cane simboleggia una sorta di fedeltà, l'unione, un legame più profondo e anche affettivamente diverso); non da poco il cane ti annusa i piedi invece di saltarti addosso e leccarti coem forse ti aspettavi, come a volerti conoscere prima di darti la sua fiducia.

Non so, non direi banale, però illumnante sì...
    hai passato del tempo da solo per chiarirti le idee tra la prima e la seconda relazione?

Ciaooo
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Riferimento: Ex partner vs attuale.

Ciao Claudia!! Grazie per aver risposto!

E' stata lei a chiudere la storia. Per me è stato un fulmine improvviso. Nella chiacchierata mi diceva come era finita la storia con il ragazzo che mi è succeduto. La casa in cui torno sembra essere, nel sogno, il luogo ove viviamo io e la mia attuale ragazza. E quel cane è, nella realtà, il suo. Insomma, come se ci fossimo spostati a convivere assieme e avesse portato con sé il suo cane. Per passare alla tua domanda..... no, ho fatto scorrere poco tempo da una storia all'altra.....

Privacy Policy