• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Prigione nei sogni

Matricola

Prigione nei sogni

Buongiorno, nel mio sogno io mi trovavo in prigione ma non si sa per quale motivo.

La cosa strana è che l’edificio non era una vera prigione ma casa mia. La mia cella era in realtà il mio bagno ed il soggiorno era l’aula degli incontri con i parenti. Le altre stanze della casa erano adibite a celle per gli altri detenuti o per le attività del carcere. L’interno dei locali era come sempre, nessuno degli oggetti che ho in casa era stato sposato o modificato.

Io in bagno avevo tantissime cose e tutte le volte che c’erano le udienze ero sempre in ritardo perché dovevo riordinare tutto. Per il resto del tempo leggevo e leggevo ma dicevo ai parenti che mi annoiavo anche parecchio.

Ad un certo punto esco dal bagno/cella per la cena ed un tizio che non conosco mi porge del denaro che io accetto. Dopo la cena mi dicono di fermarmi nell’aula ed io spero di poter uscire definitivamente. In realtà arrivano un prete ed un educatrice che ci regalano un bel poster che raffigura delle statue in terracotta, sono bambini che giocano.

Io sono comunque felice per il regalo. Per l’interpretazione: non mi sono mai sentita “imprigionata” in casa mia anzi è vero il contrario.

Grazie in anticipo per l'interpretazione.

L'avatar di claudia1976

Riferimento: Prigione nei sogni

Puoi raccontare qualcosa in + di te? Cioè cosa fai nella vita, per esempio?
    ciao
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Privacy Policy