• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante L'avatar di Pheephee

è normale che un prof. imponga la frequenza e se non la si rispetta..

sottoponga ad esami orali (SENZA TESTIMONI) praticamente impossibili da superare (ho sentito di gente che l'ha ridato 7 volte)?
    Mi spiego, è un problema che coinvolge sia la magistrale che la triennale perchè è un corso tenuto da un docente che insegna ad entrambi i corsi.
    In sostanza è richiesto che si firmi un foglio per attestare la propria presenza, le assenze credo non debbano essere più di tre (comunque giù di lì, poco più o poco meno). Nel caso le presenze siano sufficienti si può sostenere un esame scritto; per chi risulta non frequentante (chi cioè ha fatto più di tre assenze)è OBBLIGATORIO sostenere l'esame in forma orale che, anche se non ho avuto esperienza diretta, dicono sia particolarmente arduo sia per il clima emotivo che per la qualità delle domande.
    Mi chiedevo se questa modalità fosse lecita.
    grazie in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

Riferimento: è normale che un prof. imponga la frequenza e se non la s

*** ha già una serie di denunce alle spalle a quanto si dice..
    e sicuramente una marea di reclami fatti a chi dovrebbe garantire anche i diritti degli studenti, oltre a quelli degli insegnanti..
    ma niente, pare che si debba aspettare la dichiarata infermità mentale perché lo sollevino dal suo incarico...
    Ultima modifica di laurea2008 : 11-07-2011 alle ore 22.37.25

Citazione Originalmente inviato da laurea2008 Visualizza messaggio
    +++ ha già una serie di denunce alle spalle a quanto si dice..
    e sicuramente una marea di reclami fatti a chi dovrebbe garantire anche i diritti degli studenti, oltre a quelle degli insegnanti..
    ma niente, pare che si debba aspettare la dichiarata infermità mentale perché lo sollevino dal suo incarico...