• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: C.i.f.r.i.c

Partecipante Assiduo L'avatar di MartinaJ

C.i.f.r.i.c

mi sto informando su di una serie di corsi e master post lauream in ambito psicodiagnostico, nn solo clinico, ma anche forense... voi avete un'idea di come sia quello del cifric (sede di roma)? ne conoscete altri validi nei dintorni di ROMA?
    grazie a tutti

مكتوب

Riferimento: C.i.f.r.i.c

al CIFRIC mi sono trovata e mi sto trovando benissimo..tra un po iniziano gli esami...l'anno scorso ho fatto giusto in tempo ad iscrivermi... perché era già iniziato il master...un'amica che già aveva svolto la prima lezione si è trovata molto bene e mi ha convito a lasciare la prima a cui mi ero iscritta....per comodità logistica... e meno male perchè poi ho saputo da altre, (ma gia mi avevano dato una cattiva impressione i due ragazzi che tenevano le lezioni) che si è rivelata una bufala...meno male che sono andata via in tempo...
    per esperienza quindi posso parlarti bene del cifric, dei loro docenti preparati e anche molto disponibili..se vuoi sapere altro...sono qui...

Partecipante

Re: C.i.f.r.i.c

ciao scusami,ankio sarei interessata a questo master, e soprattutto a fare tutti i moduli anche se costano un po.pensi che sia un titolo spendibile rispetto agli altri master?è costituito solo da teoria o c'è anke una buona pratica?ah,poi mi ero fatta un po il calcolo del tempo che occupa se decidessi di svolgere tutti i moduli e dovrebbe trattarsi di un anno scarso. o mi sbaglio?cmq avevo intenzione di partecipare alla giornata di presentazione del corso a roma magari mi chiarisce le idee.ma fino a quando sono aperte le iscrizioni?

Partecipante Assiduo L'avatar di MartinaJ

Riferimento: C.i.f.r.i.c

Ora che ho esperienza diretta posso dirvi che è molto valido, permette di approfondire e conoscere tutti i test proiettivi più famosi e la didattica è ben strutturata, oltre che gestita da giovani esperti in gambissima! da 10!

مكتوب

Privacy Policy