• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

teorie e tecniche del colloquio ragonese

Ciao ragazzi qualcuno sa quali sono le domande della Ragonese all'esame di teorie e tecniche del colloquio?? A quanto pare sono una delle poche a non sapere che domande faccia, dato che le ripete sempre... mi sapete aiutare??

L'avatar di Emanuela89

Riferimento: teorie e tecniche del colloquio ragonese

Ciao a tutti,
    sto preparando per il 1mo appello di settembre questa materia e vorrei avere qualche consiglio da chi l'ha già sostenuta (possibilmente da chi ha avuto un bel risultato )...

Considerato che le domande sono piuttosto generiche sto cercando di sintetizzare molto...faccio bene?
    Poi vorrei sapere: del libro "Addiction" si devono sapere i contributi di ricerca e i vari studi? Alcuni occupano praticamente interi capitoli (cap.5 e 6)...sono presenti soprattutto nella seconda parte del libro (dal cap.6 in poi).

Qualsiasi consiglio, di qualsiasi genere, è ben accetto :wink:
    Grazie in anticipo :-)
    Emanuela89

-> Comportamenti non consentiti nel forum
    -> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
    -> Perché usare il tasto "Modifica"

LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)

Ciao ragazze, se volete maggiori informazioni su quali domande ci saranno all'esame potete andare su Facebook nella pagina (matricole in AA 2009/2010 in scienze e tecniche psicologiche - Palermo) li i ragazzi scrivono di tutto... pure quante virgole c'erano nelle domande XD

L'avatar di Emanuela89

Grazie!
    Emanuela89

-> Comportamenti non consentiti nel forum
    -> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
    -> Perché usare il tasto "Modifica"

LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)

Fantastico, informazione utilissima!

ciao a tutte mi dite i criteri diagnostici del dsm? help
    poi alla domanda possibile delle neuroscienze cosa devo scrivere?
    e quali sono i divesi tipi di diagnosi?
    e quali sono gli strumenti e tecniche del colloquio?
    grazieeeeeeeeeeeeeeee

Privacy Policy