• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante

SLIDE o DISPENSE Costruzione dell'identità

Ciao a tutti...qualcuno di voi è a conoscenza dell'esistenza di slide date dalla Mancini? quando ho seguito le lezioni lei ha detto che non le dava ma pensavo che magari, in qualche modo, alla fine qualcuno le avesse!!!!!
    E' molto molto importante per meee!!
    Risp Risp
    Io ho preso comunque tutti gli appunti ma andava un pò troppo veloce delle volte e cmq mi manca una lezione. Se qualcuno fosse riuscito a prenderli bene posso anche comprarli! =) ditemi voi..thanx

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Riferimento: SLIDE o DISPENSE Costruzione dell'identità

Le slide purtroppo non ci sono, almeno che io sappia...
    Per quanto riguarda gli appunti alla libreria medico scientifica puoi trovare i miei, però se ti manca solo anche una lezione non ti conviene prenderli tutti... Integrala col libro magari, tanto sono più o meno le stesse cose

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da giuggiu88 Visualizza messaggio
    Le slide purtroppo non ci sono, almeno che io sappia...
    Per quanto riguarda gli appunti alla libreria medico scientifica puoi trovare i miei, però se ti manca solo anche una lezione non ti conviene prenderli tutti... Integrala col libro magari, tanto sono più o meno le stesse cose
    Wow grazie mille...proverò a fare un salto in caso...ma basta chiedere degli appunti di Costruzione dell'identità? ah...un'ultima cosa..si può sapere più o meno il prezzo? visto che sono tuoi eheh XD
    grazie ancoraaaaaaaa!!!

Si hanno solo i miei appunti tanto di psicologia... Il prezzo purtroppo non lo so perchè dipende da quante pagine sono venuti stampati... Credo non più di 10 euro comunque

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da giuggiu88 Visualizza messaggio
    Si hanno solo i miei appunti tanto di psicologia... Il prezzo purtroppo non lo so perchè dipende da quante pagine sono venuti stampati... Credo non più di 10 euro comunque
    Le tue informazioni sono state preziosissime!!! j'adore ops!! =)
    grazie ancoraaa!!!

Partecipante Assiduo

ma la libreria medico scientifica per caso è quella di Santa Croce??? magari hanno anche altro!!!
    peggy

Partecipante

La libreria medico scientifica è in via d'azeglio. 57. Io oggi ho preso gli appunti di Identità che mi saranno mooolto utili a settembre ma avevano dell'altro ho visto tipo neuro, sociale, gruppi, dinamica , TTT...

Confermo quanto detto da deja vu... hanno più o meno gli appunti di tutte le materie... o almeno diciamo quelle dove valeva la pena prenderle... tranne quelle dove i prof leggevano le slide e quindi mi sembrava inutile far spendere soldi

Partecipante Assiduo

GRAZIE veramente molto gentili...ciao appena vado a PR guardo se hanno qualcosa di psico culturale....peggy
    peggy

Privacy Policy