• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra

Holly e Benji: le domande!

Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6.327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte é di 4,53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore é più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km. Ok. Fin qua ci siamo. Ora la domanda è: a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci? Supporremo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 min. (+ 5 di recupero) = 5.700 sec (tempo di gioco) 17.800 m(dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80.100 m (spazio percorso) 80.100/ 5.700 = 14,052 m/s (velocità). Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11. Circa 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non é in piano...). Questo é sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite. Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro? In realtà la domanda é un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E ancora: che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1? In cosa consiste la tecnica del contropiede? Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria? L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purché lo fermi"? Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano? Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda? Come si fa a fare ostruzione? A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono
    cavare da soli? I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori? Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono? Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora? E che c'era pure stato l'intervallo? Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia? Se un giocatore chiamato all'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche? Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?
    Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolori ad avvisare? Da quanti anelli sono composte le tribune?Gli ultra' si menano ugualmente o sono troppo lontani? Ma....E SE CI FOSSE LA NEBBIA? Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora l'una....

Ciao!
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

E aggiungerei I fratelli Derrick sono figli dell'omonimo ispettore?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Un po' di tattica

Io farei così
    Per prima cosa lo schieramento migliore mi sembra quello della gloriosa Longobarda,cioè il 5-5-5 tutti i giocatori si spostano contemporaneamenta tra difesa centrocampo e attacco dando l'impressione all'avversario che ci siano sempre 5 persone in ogni reparto.
    La fase più difficile è quella difensiva
    Io consiglio di scegliere la tattica difensiva utilizzata dall'Armata Rossa nell'assedio di Leningrado.
    Vengono schierate 2 linee difensive a semicerchio,una davanti e a 500 metri di distanza la seconda.Il centro del semicerchio è la porta.
    Gli avversari sfondano rapidamente in un punto della prima linea che è a maglie larghe,ma rallenteranno di fronte alla seconda;nel frattempo la prima linea retrocede alle spalle della seconda linea.
    Così si può retrocedere fino in area.Naturalmente conviene fare ampio ricorso a cavalli di Frisia,filo spinato e mine anti-uomo.
    L'avversario così avanza lentamente e si guadagna il tempo per organizzare il contrattacco.
    Si prende il giocatore col cuore più resistente e lo si bomba con:amfetamine,cocaina,testosterone,adrenalina eritropoietina e siringhe di glucosio
    Poi glisi infila una vipera nel culo e si liberano alle sue spalle 2 tigri dai denti a sciabola a digiuno.
    Questo essere esplosivo polverizzerà gli avversari stanchi prendendo palla e avviandosi verso il centrocampo.
    Con se' avrà un pugnale per abbattere la tigre a missione finita,il testamento un telefonino e una bussola.
    Col telefono contatta il giocatore a cui cederà la palla in seguito come in una staffetta.La bussola è per orientarsi,es.troviamoci a 1 km a nord-nord-ovest del centrocampo.
    L'arbitro oserva il campo da un elicottero e i guarda linee comunicano con lui con dei razzi segnaletici.
    Sull'elicottero c'è anche un gruppo di teste di cuoio che quando l'arbitro estrae il cartelino rosso si calano sul campo e freddano l'espulso,se questo scappa viene raggiunto da dei missili aria-terra.
    Attualmente si sta pensando a una modifica del regolamento...l'espulso non viene ucciso ma gli si spara dell'anestetico,poi lo si rinchiude per sempre nelle prigioni sotto il campo.
    E se qualcuno si fa male??
    Come si fa??
    Lo spirito del gioco è semplice:sono cazzi suoi ,di solito viene divorato dalle tigri dai denti a sciabola(che figata le tigri eh??Vanno bene anche quelle siberiane)oppure viene depredato dai briganti e preso ostaggio.
    Così potrebbe andare secondo te Elettra??Critica pure le mie idee

Ospite non registrato

Re: Un po' di tattica

[quote:bba306d13e="Parsifal"]
    Io farei così
    Per prima cosa lo schieramento migliore mi sembra quello della gloriosa Longobarda,cioè il 5-5-5 tutti i giocatori si spostano contemporaneamenta tra difesa centrocampo e attacco dando l'impressione all'avversario che ci siano sempre 5 persone in ogni reparto.[/quote:bba306d13e]
    La mitica B-Zona di Oronzo Canà
    "Eriksson usa la zona mista, Liedholm, buon per lui, la zona velocissima, e Bearzot la zona lenta, detta anche zona pipa. Noi invece useremo la B... la B..."
    "La biro?"
    "Sì, e Trapattoni usa la stilografica... Useremo la B-Zona!"

Re: Un po' di tattica

Con se' avrà un pugnale per abbattere la tigre a missione finita,il testamento un telefonino e una bussola.
    Col telefono contatta il giocatore a cui cederà la palla in seguito come in una staffetta.La bussola è per orientarsi,es.troviamoci a 1 km a nord-nord-ovest del centrocampo.

questa è splendida!!!
    ma non hai considerato alcune cose:
    intanto c'è il problema delle tigri: il WWF si incazzerebbe come una biscia se scoprisse ke si riskia d ucciderle (soprattutto quelle siberiane, ormai non se ne trovano +...)

poi c'è il doping: come le nascondi tutte quelle sotanze? vada x l'iniezione d glucosio, ma x il resto non c siamo proprio!!

Invece sono assolutamente d'accordo x quanto riguarda i cavalli d Frisia, il filo spinato e le mine antiuomo!
    x non parlare della vipera nel cxxo! guarda così come corrono e la smettono d fare tutte quelle pseudodissertazioni filosifico-ontologike prima d tirare un cross!!!!!

Hai un ottimo potenziale Parsifal, i miei complimenti! Neanke Spielberg avrebbe fatto d meglio!!

Certo,il wwf si incazzerebbe ,ma.....cosa vuoi che gliene freghi ai Giapponesi del wwf?
    Loro si mangiano le balene anche a colazione con gli oro saiwa
    Per i controlli anti-doping...bè non preoccuparti ....è molto difficile farli perchè manca sempre la materia prima a fine partita...
    Cosa crede di poter fare quel calciatore drogato col suo fottuto coltellino contro una tigre siberiana??(è una tigre,non il fantasma Formaggino!)
    Non a caso gli si dà un coltellino svizzero,micca un fucile a pompa
    La tigre affamata farà sparire in un attimo ogni traccia di dopato,quindi ogni prova di doping
    Ti chiederai,ma allora perchè il Giapponese accetta di bombarsi ??
    Ma per spirito di sacrificio,no???
    Ta-ta-ta-ta-ta ra-ta-ta-ta-ta
    Baanzaaiiiiiii
    iiii
    iiiii
    iiiiiii
    iiii
    iiii
    iiii
    iiiiiiiiiii

Certo ke le studi proprio tutte, eh??
    e non avevo contestualizzato il wwf alle abitudini alimentari dei giapponesi: hanno fatto vedere ke allevano i cani x poi infilarli nel forno!!
    io già d mio sono vegetariana... a vedere loro diventerei cannibale!!!
    già me li vedo con una bella mela in bocca, tutti cosparsi d aromi, sale e pepe....
    ok, stop con le divagazioni!
    ancora i miei complimenti! t vedrei bene come fumettista, pensaci... non si sa mai nel nostro campo...
    io mi sto informando sulle condizioni climatike in cui si possono coltivare le patate...

Dimentica le patate!

Grazie per i complimenti!!
    Riguardo al lavoro come fumettista ci penserò...
    Coltivare le patate??No, no ascolta!!
    Se dovesse andare male con la psicologia ho un bel progetto:si va in Amazzonia
    Ne ho parlato già con una mia compagna dell'università e lei viene con me
    La mia idea è questa...andiamo là e iniziamo una nuova vita come cacciatori di serpenti
    Del serpente non si butta via niente!
    La pelle e la carne le comprano i cinesi e i nostri cari Giapponesi (non so se li mangiano o ci fanno degli intrugli afrodisiaci o altro,ma li comprano).
    Il veleno può essere usato come principio attivo di medicine omeopatiche
    Se non vuoi cacciare i serpenti e proprio non vuoi rinunciare alle patate tu potresti commerciare patate fritte e coca-cola con gli indigeni
    Cosa ci mancherebbe??
    Si vive all'aria aperta,in mezzo al verde;c'è umido,ma di sicuro meno che qui in pianura Padana
    eh??
    Dai vieni anche tu, più siamo più ci divertiamo

Ospite non registrato
    [size=14:a9002c88c1]Io una volta ho preso una vipera e la tengo ancora in camera mia, praticamente imbalsamata, come trofeo. Ho vissuto per quasi 24 anni nella Grande Pianura, quindi sono assuefatto all'umidità, la quale ha ormai modificato irreversibilmente il mio genoma rendendomi adatto al clima tropicale.
    Come referenze credo vadano bene per iniziare una carriera come cacciatore di serpenti, quindi, voi andate pure avanti e fatevi conoscere, poi se dovessi fallire come psicologo, vengo e mi unisco al clan italiano di cacciatori di rettili. Col tempo potremmo anche pensare di allargare il nostro target anche agli alligatori e all'uomo bianco! [/size:a9002c88c1]

[color=violet:5b41250e1e][/color:5b41250e1e]a caccia d serpenti? no, non c siamo proprio: t ho già detto ke sono vegetariana! pensi davvero ke potrei uccidere dei tranquilli ( ) e onesti serpenti ke non mi hanno fatto niente d male??? non se ne parla!!
    quindi opto x il commercio d coca&chips con gli indigeni...(e x coca si potrebbe intendere non necessariamente la bevanda.. almeno le entrate salirebbero... )

Mirko, tu ke cxxxo c fai con una vipera imbalsamata in camera??

Ospite non registrato
    Pure io ce l'ho la vipera in camera, che c'è di strano?
    E' tanto carina..

Scusate,ma avete davvero tutti una vipera sul comodino?
    Cioè fatemi capire...voi alla mattina vi svegliate e...aperti gli occhi...cosa vedete??Una serpe che vi fissa
    Vi piacciono anche le tarantole e i pipistrelli ??
    Allora tutti in amazzonia
    Mirko che non teme l'umidità si occuperà delle anaconde,Elettra porta la coca e tiene i contatti con la Colombia

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    a me i serpenti fan svenire

Davide in camera tua nn ci mettero' mai piede :cry:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:6e6ed417ae="Parsifal"]Mirko che non teme l'umidità si occuperà delle anaconde,Elettra porta la coca e tiene i contatti con la Colombia [/quote:6e6ed417ae]

ahahahah!!!!

e io vi sistemo il sito! un cacciatore di serpenti deve avere un bel sito .. .una cosa tipo... ...

www.cacciatoridiserpentifuronopsicologi.com

oppure www.psicologiadelcacciatorediserpentiamazzonico.co m

Privacy Policy