• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Dolore e morte...

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Dolore e morte...

... x quella bambina di 2 anni e qualke mese caduta nelle mani di un essere che ora spero patisca le pene + infernali che esistono.

Vorrei condividere assieme a voi il mio dispiacere x questi avvenimenti che davvero mi fanno skifare l'essere umano.

Cordoglio x l'innocenza...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Iggy
    Ospite non registrato
    Non amo unirmi in nome del "cordoglio". Si dovrebbe ahimé aprire un thread simile al giorno, oppure, semplicemente, prendere atto che viviamo in un mondo di merda. Opto (ahimé, ancora) per la seconda.

Francy
    Ospite non registrato

evaluna^
    Ospite non registrato
    senza parole.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    rabbia...RABBIA e ancora RABBIA!!!
    nient'altro...

..rabbia per quel che è successo a questa bambina,per quel che è successo alle vittime passate e per quel che succederà (ahimé) ancora..
    Viviamo in un mondo di merda,come diceva Iggy,che non accenna a migliorare.

..e stare a guardare sentendomi inutile...impotente,mi fa ancora più rabbia.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Azzu82
    Ospite non registrato
    Spero che in carcere quel mostro abbia lo stesso trattamento che ha riservato alla piccolina!!
    Povero angioletto!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io nn lo so piu'in che cavolo di mondo stiamo vivendo,so solo ke anche oggi ne e'successa un altra:un padre ke uccide due figli xche'la moglie l'aveva lasciato *gia'da due anni*e lui implora perdono...sono senza parole...senza parole...

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    non credo che questo tipo di atteggiamento sia positivo;il genere umano,così come il mondo,non è nè schifoso,nè perfetto;o più probailmente è una miscela delle due cose.
    Qualunque sia il motivo per il quale una persona uccide una bambina,per problemi suoi,o per motivi metafisici (l'uomo è malvagio,il mondo è intriso di Male),è più utile vedere come si potrebbero evitare queste situzioni.E' ragionevole pensare,ad esempio,che un assassino possa avere qualche alterazione psichica;il fatto di augurargli ora ogni male e una morte lenta e dolorosa non risolverà nessun problema:anzi aumenterà la quantità di emozioni negative che contribuiscono a rendere schifoso il mondo.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    E' ragionevole pensare,ad esempio,che un assassino possa avere qualche alterazione psichica
    esatto...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79

Re: Dolore e morte...

Originariamente postato da HellSt0rm
    ... x quella bambina di 2 anni e qualke mese caduta nelle mani di un essere che ora spero patisca le pene + infernali che esistono.

Vorrei condividere assieme a voi il mio dispiacere x questi avvenimenti che davvero mi fanno skifare l'essere umano.

Cordoglio x l'innocenza...
    Sono perfettamente d'accordo.

Hailie
    Ospite non registrato

Fermate gli orologi, tagliate i fili del telefono e regalate un osso al cane, affinchè non abbai. Faccia silenzio l'orologio, tacciano i risonanti tamburi, che avanzi la bara, che vengano gli amici dolenti. Lasciate che gli aerei volteggino nel cielo e scrivano l'odioso messaggio: lui è morto. Guarnite di crespo il collo bianco dei piccioni e fate che il vigile urbano indossi lunghi guanti neri. Lui era il mio nord, era il mio sud, era l'oriente e l'occidente, i miei giorni di lavoro, i miei giorni di festa, era il mezzodì, la mezzanotte, la mia musica, le mie parole. Credevo che l'amore potesse durare per sempre. Beh, era un'illusione. Offuscate tutte le stelle, perchè non le vuole più nessuno. Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi. Perchè da questo momento niente servirà più a niente.
    "L'attimo fuggente".

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Io concordo con Iggy,ogni giorno avvengono queste tragedie inspiegabili e inaccettabili... andrebbero ricordate sempre....e sperare in un mondo migliore (scusate la retorica!ormai c'è rimasta solo quella! )
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Parsifal
    non credo che questo tipo di atteggiamento sia positivo;il genere umano,così come il mondo,non è nè schifoso,nè perfetto;o più probailmente è una miscela delle due cose.
    Qualunque sia il motivo per il quale una persona uccide una bambina,per problemi suoi,o per motivi metafisici (l'uomo è malvagio,il mondo è intriso di Male),è più utile vedere come si potrebbero evitare queste situzioni.E' ragionevole pensare,ad esempio,che un assassino possa avere qualche alterazione psichica;il fatto di augurargli ora ogni male e una morte lenta e dolorosa non risolverà nessun problema:anzi aumenterà la quantità di emozioni negative che contribuiscono a rendere schifoso il mondo.
    io a quet'uomo prima o poi farò una statua

comunque, al di là della pietà per quella povera popina, sentimento che credo abbia toccato n po' tutti...io ho visto 2 interviste fatte ai suoi genitori... ora non so come avrei reagito io al loro posto ma dire che parevano freddi è riduttivo magari è lo shock, per carità ...ma mi hanno lasciato male...

poi anche l'altra tragedia dell'uomo che ammazza i figli...ci sono persone che non accettano la separazione, il distacco dall'Altro, sia esso la moglie o i figli che decidono di seguirla in Germania e poi quest'uomo aveva già dato segni di squilibrio in passato ....
    ...però anche lì...questi avevano 15 e 17 anni, secondo gli inquirenti si sono difesi, hanno lottato, avranno anche urlato immagino...chissà come mai in questi casi nessuno vede, nessuno sente, nessuno era in casa, nessuno conosceva nessuno
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy