• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

titoli libri esami entrate per favore?

ciao a tutti ragazzi siccome lavoro e non posso frequentare vorrei sapere come posso fare per conoscere i titoli dei libri su dove devo studiare e se devo comunicarlo al professore?
    c'e sul sito un posto dove posso trovare le materie e i libri con i titoli?
    grazie mille in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: titoli libri esami entrate per favore?

Citazione Originalmente inviato da sebastian87rm Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi siccome lavoro e non posso frequentare vorrei sapere come posso fare per conoscere i titoli dei libri su dove devo studiare e se devo comunicarlo al professore?
    c'e sul sito un posto dove posso trovare le materie e i libri con i titoli?
    grazie mille in anticipo
    Apri il sito univaq.it, poi clicca su "Facoltà"; sul sito di quest'ultima, sulla colonna a sinistra, clicca su "Insegnamenti, programmi e recapiti docenti". Lì troverai l'elenco dei programmi e dei titoli dei libri di testo per l'esame. Essendo la frequenza NON obbligatoria, puoi fare a meno di comunicarlo... By from H3

Riferimento: titoli libri esami entrate per favore?

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Apri il sito univaq.it, poi clicca su "Facoltà"; sul sito di quest'ultima, sulla colonna a sinistra, clicca su "Insegnamenti, programmi e recapiti docenti". Lì troverai l'elenco dei programmi e dei titoli dei libri di testo per l'esame. Essendo la frequenza NON obbligatoria, puoi fare a meno di comunicarlo... By from H3
    ciaooo grazie mille davvero!!!!!

Privacy Policy