• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Master universus csei

Neofita L'avatar di maty2005

Master universus csei

rimosso contenuto come previsto da punto 2 del regolamento
    Nico
    Ultima modifica di nico : 10-10-2011 alle ore 11.42.56

Partecipante Affezionato L'avatar di antoniozuf

Riferimento: Master universus csei

cara maty
    mi dispiace per la tua esperienza
    anch'io sono pugliese e mi rendo conto che con ritorno al futuro ci hanno marciato in molti
    non avevo mai sentito il master che hai fatto né tantomeno l'universus, quindi non mi posso esprimere.
    Porta cmq il tuo feedback in regione se non hanno soddisfatto le attese promesse
    buona fortuna
    antonio

rimosso contenuto come previsto da punto 2 del regolamento
    Nico
    Ultima modifica di nico : 10-10-2011 alle ore 11.42.48

L'avatar di Duccio

Io consiglio di cercare di avere toni un po' piu' smorzati, primo perche' se uno ha vissuto una esperienza negativa giustamente dato che ci ha speso 8mila euro ha tutto il diritto di esprimere disagio e malcontento e mi pare sia stato fatto con toni normali , e chi ha vissuto un'esperienza positiva ben per lui e ovviamente puo' riportarlo senza dover fare per forza allusioni e battute sarcastiche perfettamente evitabili su chi ha espresso il contrario... Inoltre a mostrare un atteggiamento cosi' infervorato e su di giri nel difendere strenuamente il proprio master... spesso si da' l'impressione di esserci un po' troppo coinvolto e tirare l'acqua al proprio mulino... Ovviamente non e' sicuramente il caso di Cinzia Celestino, la mia era un'affermazione in generale su una sensazione che spesso si da' a fare una difesa che appare spesso piu' una pubblicita' che una personale opinione.
    Con questo vi saluto e vi invito a esprimervi con maggiore rilassatezza almeno su un forum pubblico

Postatore Compulsivo

effettivamente è molto curiosa come situazione

sia maty2005 che cincel85 al loro primo messaggio sul forum, una per criticare aspramente il Master ed una per difenderlo a spada tratta

Leggetevi il punto 2 del regolamento: http://opsonline.it/help/idx/5/030/article/
    Come da regolamento, passo a rimuovere entrambi i contenuti in quanto sufficientemente... sospetti
    Come da regolamento, alla prossima scatta il ban

Scusa Duccio se mi sono permesso... ma non poteva cadere così, nei buoni intenti, e tanti saluti

Buona giornata
    Nicola Piccinini

Privacy Policy