• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esami a scelta 270

esami a scelta 270

ciao a tutti sono della 270 di psicologia 1 intervento clinico e non so come orientarmi con gli esami a scelta. quali esami posso sostenere? posso sostenere sia quelli di psico 1 che 2 ?? non li trovo sul sito della facoltà. aiutatemi please sono in panico grazie!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Riferimento: esami a scelta 270

Puoi scegliere tra questi:

http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...corso_42.shtml

Se ti interessa l'argomento io ti consiglio quello di Di Pace, è davvero un esame bellissimo!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

grazie! ma non posso scegliere altri esami che non sono nel mio corso di laurea oltre a questi che mi hai postato?

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Credo di si, ma ti conviene chiedere al coordinatore del tuo corso per esserne sicuro
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Privacy Policy