• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: psicologia gruppi

Neofita L'avatar di Rumiko-chan

psicologia gruppi

chi sa com è andato psic. dei gruppi a giugno? sono passati tanti al test?e k voti ci sono stati all orale? all'orale chiedevano ank la parte k non riguarda il genere?
    grazie!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

Riferimento: psicologia gruppi

ciao, io ho fatto l'esame a giugno, e io sono stata bocciata ma non vuol dire che sono stati bocciati in tanti. diciamo tipo non più della metà secondo me, il problema è che essendo poche domande (20) devi proprio farle bene perchè puoi sbagliarne solo 4. ma se uno studia ritrova nel compito poi quello che ha studiato, all'orale bisogna vedere di che umore è la monacelli! :-) no vabbe comunque fa partire da un argomento a scelta (non è sempre detto, gli orali che ho visto io si) e fa domande sia sui generi (prevalentemente) sia sulla psicologia dei gruppi. spero di essere stata chiara!

Partecipante L'avatar di WoNDerWhY

Re: psicologia gruppi

e sul libro dei generi quali sono le domande piu quotate??? perche alla fine è un libro molto discorsivo con solo qualche th. di riferimento al contrario di speltini e caricati

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Si infatti, più che discorsivo è molto "filosofico"

si infatti, la prof a lezione non ha mai specificato che lo voleva sapere alla lettera, perchè non è come un libro di teoria come lo Speltini o quello di caricati, e non lo riesci neanche a studiare così poi. secondo me dopo 2 letture del gelli, insomma hai capito un pò di cosa voleva parlare, e studiare meglio le teorie delle femministe e qualcosa dirai, io punto molto a passare innanzitutto lo scritto! poi all'orale sei già arrivato ad un bel traguardo!

Lo scritto però si concentra su Speltini e Caricati, giusto? Quindi domande teoriche...

grazie mille le risposte...innanzitutto volevo chiedere a qulcuno se molto gentilmente mi può inviare le slide sul genere date a lezione!!!io purtroppo non avevo la chiavetta...chi mi fa qst piacere mi scrive un mex privato k gli do la mia mail...grazie!!!
    poi...le domande all orale sul genere erano le cose delle lezioni o proprio del libro?e soprattutto...chiedono la parte filosofica? xkè il libro è completamente diverso dalle lezioni...

per rispondere a giuggiu, si le domande allo scritto si concentrano su speltini e caricati.
    per rumiko - chan invece non saprei per queste slide perchè ho seguito le lezioni, ma non ha mai dato slide da studiare, non ci sono neanche sul programma, forse qualcuno le ha prese dal suo computer ma non penso che sono da studiare, almeno spero.

poi le ho trovate e slide...mi preoccupa molto la parte filosofica del gelli...dite k la chiede?è una cosa assurda...la prof diceva k chiedevano le cose come tetto di cristallo, androgenia,.... non ha mai nominato domande sulla filosofia...ank xkè è assurda studiare quella roba...

Ma io spero sinceramente di no, ricordo che la prof. aveva detto che avrebbero fatto domande molto discorsive e su ampi argomenti...
    Infatti anche il soffitto di cristallo o l'androcentrismo, come dicevi tu, possono essere domande apertissime a diverse risposte

Privacy Policy