• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Cancellazione accaunt

frasola90
    Ospite non registrato

Cancellazione accaunt

Salve,vorrei chiedere la cancellazione dell accaunt,non so come si fa,grazie.

E' un bel forum ed è fatto molto bene davvero complimenti,però pensavo si trattassero anche altre materie.

Buon proseguimento a voi.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Cancellazione accaunt

ciao, devi mandare una mail di cancellazione ad ops, ma in questo momento il link in cui spiega il tutto e c'è la mail è collassato e non la ricordo.. ho chiesto e come mi fanno sapere la mail ti avviso

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Compulsivo

ciao, la mail a cui inviare richiesta di cancellazione è ops@psychology.it
    inviala con la tua email di registrazione ad ops

curiosità: quali sono gli argomenti che ti attendevi di trovare?

ciuz
    nicola

frasola90
    Ospite non registrato

Pensavo che trattasse anche altre materia di studio non solo psicologia,ho trovato questo forum facendo una ricerca su un argomento e mi son iscritto subito,senza vedere bene com era strutturato.

Grazie per le risposte,buon lavoro

Alepoggi
    Ospite non registrato

Ciao a tutti...anchio volevo eliminare il mio account...ho mandato + volte la mail sia a ops@psychology.it che a info@opsonline.it con scritto username e indirizzo email...ma nn sono stato cancellato cosa devo fare???

Citazione Originalmente inviato da Alepoggi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...anchio volevo eliminare il mio account...ho mandato + volte la mail sia a ops@psychology.it che a info@opsonline.it con scritto username e indirizzo email...ma nn sono stato cancellato cosa devo fare???
    la mail corretta è questa ops@psychology.it ... comunque devi solo attendere e avere pazienza

da leggere per favore:

regolamento ops

Alepoggi
    Ospite non registrato

ho mandato la mail anke a ops@psychology.it per 3 volte perchè credevo di aver sbagliato qualcosa...la prima volta l'ho mandata 6 giorni fa e nn ero stato cancellato e non ho ricevuto nessuna mail...sicche l'ho mandata altre volte...

Quanto tempo devo attendere???

Grazie 1000 scusate il disturbo...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

ho mandato la mail anke a ops@psychology.it per 3 volte perchè credevo di aver sbagliato qualcosa...la prima volta l'ho mandata 6 giorni fa e nn ero stato cancellato e non ho ricevuto nessuna mail...sicche l'ho mandata altre volte...

Quanto tempo devo attendere???

Grazie 1000 scusate il disturbo...
    Forse Nico è fuori sede e non ha avuto modo di leggere la tua richiesta.

Se non sono troppo invadente, e se ti va di rispondere ovviamente, potrei sapere come mai vuoi cancellare l'account? Non ti è piaciuto l'ambiente? Anche le critiche possono servire a migliorarci; è solo una curiosità, non sentirti accusato/a.

esatto, nico è fuori sede, ma sono sicura che appena leggerà la tua richiesta verrà accolta
    magari nel frattempo cambi idea

da leggere per favore:

regolamento ops

Alepoggi
    Ospite non registrato

Mi voglio eliminare perchè non uso + ops...mi ero iscritto x l'anno della maturita...
    x quello ke ho cercato su ops ho visto ke è fatto bene e sono riuscito anke a fare un ottima maturita...xò adesso ho finito la scuola e non lo uso + sicche vorrei eliminarmi...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Mi voglio eliminare perchè non uso + ops...mi ero iscritto x l'anno della maturita...
    x quello ke ho cercato su ops ho visto ke è fatto bene e sono riuscito anke a fare un ottima maturita...xò adesso ho finito la scuola e non lo uso + sicche vorrei eliminarmi...
    Grazie per aver risposto, sei stato gentile

Comunque devi solo aspettare che rientri Nico. Intanto in bocca al lupo per tutto il resto

ninfaverde
    Ospite non registrato

Ho inviato due mail all'indirizzo qui indicato, ma non sono stata cancellata... E' per caso cambiato indirizzo? Grazieee

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

chiedo in staff e ti faccio sapere! Ci diresti i motivi della tua cancellazione, sempre se ne hai voglia e se possono essere resi pubblici?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

ninfaverde
    Ospite non registrato

Semplicemente mi ha stancato questo nick e non mi corrisponde più , lo utilizzavo quando ancora studiavo e ora preferisco cancellarlo e magari creare tra un po' un altro profilo.

Privacy Policy