• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tesi:quando chiederla?

Partecipante

Tesi:quando chiederla?

Ciao ragazzi,vorrei sapere una cosa:io dovrei laurearmi a giugno 2012 e ho visto che hanno pubblicato le nuove scadenze per quanto riguarda la modulistica relativa alla tesi.quindi dovrei avere il titolo della tesi già entro il 31 ottobre.perciò vorrei sapere quando mi consigliate di chiederla ai prof?inoltre vorrei chiederla all'Aureli,che ne dite?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Tesi:quando chiederla?

ciao pink, specifica in quale università e città sei. Cme generalmente, meglio andare al più presto, molti prof sono pieni e quindi spesso, soprattutto se sei in una università medio-grande, bisogna fare molti giri e perdere molto tempo prima di trovare un prof disponibile. Poi quando uno lo trova, succede sempre qualcosa, magari va all'estero, si assenta per convegni imporanti, ecc, e si perde altro tempo perché non si hanno le sue correzioni. Insomma meglio premunirsi e iniziare il giro al più presto

Partecipante

Grazie mille x l'info.comunque studio a chieti

Partecipante

Ciao ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto:come detto in precedenza studio a chieti e volevo sapere se qualcuno ha mai fatto la tesi con l'aureli o cmq se sapete lei com'è.e quanto tempo prima bisogna chiederle la tesi.grazie a tutti

Privacy Policy