• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: confusione...dinamica

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

confusione...dinamica

lo so ci sono altri tread su dinamica ma non ho capito...per chi aveva il Cesario esame preso in carico poi dalla Laurogrotto(scomparsa dalla pagina di prenot.esami) e ora per lettera è assegnato al Candreva che deve fare?Il prof.non risponde alla mail...che porgramma devo portare?..ero rimasta che dovevo fare il prog vecchio col manuale del Concato almeno per questo appello...aiutooo

Partecipante Affezionato

Riferimento: confusione...dinamica

ciao,
    io sono della L34 e anche io sono nella tua stessa situazione,
    non capisco con chi devo dare l'esame, ne su quale programma.
    Speriamo che qualcuno ci risponda presto!!

ahhh nessuno nessuno??? MA certo siamo in agosto solo io non sono in vacanza e penso allo studio...questa dinamica mi fa impazzire sempre testi nuovi ma su che materiale devo prepararmi aiutoooo

Partecipante Affezionato

ora non siamo più in Agosto e spero vivamente che qualcuno si faccia vivo:
    sto dando la caccia a Candreva perchè non sò su quale programma studiare, qualcuno sà darmi un indirizzo mail al quale lui si degna di rispondere,
    visto che al ricevimento non si è fatto vivo?!
    grazie

L'avatar di Duccio

Allora siccome siamo ormai a Ottobre direi che potete informarvi in maniere maggiormente chiara su questo esame e su con chi farlo e con quale programma..
    Se andiamo a vedere la prenotazione Dinamica del vecchissimo ordinamento la fa il Candreva
    Clinica Cl 34 con Candreva A-K, Caluori L-Z
    Sviluppo Cl 34 tutti con la Caluori
    Generale CL 34 tutti con Candreva
    Per la CL 24 Candreva A-K Caluori L-Z
    Quest'anno per la CL 24 riprende il corso nuovo per il primo gruppo il Concato e sempre la Caluori per il secondo...
    Dovreste secondo me scrivere alla segreteria didattica chiedendo nuovamente informazioni su con chi dare l'esame.. in modo tale che non avete brutte sorprese dopo. e casomai quando avete questa nuova certezza.. che sia candreva o altri ci andate a parlare per bene e fissate un programma che sia standard.... Se non li trovate in questo periodo a ricevimento e' normale dato che durante il periodo degli esami i ricevimenti come scritto sul sito ci sono ma non sono garantiti

Re: confusione...dinamica

nessuno che abbia i qb per me?please...http://www.opsonline.it/forum/psicol...mo-127440.html

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: confusione...dinamica

Citazione Originalmente inviato da ladyhawke Visualizza messaggio
    nessuno che abbia i qb per me?please...http://www.opsonline.it/forum/psicol...mo-127440.html
    non posso esserti utile, ma ne approfitto per chiederti: che cosa sono?!
    tu sei della L34? su cosa hai studiato?
    nn voglio farti perdere tempo se per te l'esame è imminente, quindi rispondi quando puoi!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Allora siccome siamo ormai a Ottobre direi che potete informarvi in maniere maggiormente chiara su questo esame e su con chi farlo e con quale programma..
    Se andiamo a vedere la prenotazione Dinamica del vecchissimo ordinamento la fa il Candreva
    Clinica Cl 34 con Candreva A-K, Caluori L-Z
    Sviluppo Cl 34 tutti con la Caluori
    Generale CL 34 tutti con Candreva
    Per la CL 24 Candreva A-K Caluori L-Z
    Quest'anno per la CL 24 riprende il corso nuovo per il primo gruppo il Concato e sempre la Caluori per il secondo...
    Dovreste secondo me scrivere alla segreteria didattica chiedendo nuovamente informazioni su con chi dare l'esame.. in modo tale che non avete brutte sorprese dopo. e casomai quando avete questa nuova certezza.. che sia candreva o altri ci andate a parlare per bene e fissate un programma che sia standard.... Se non li trovate in questo periodo a ricevimento e' normale dato che durante il periodo degli esami i ricevimenti come scritto sul sito ci sono ma non sono garantiti

a me alla segreteria didattica hanno detto che l'esame lo devo fare con Candreva, ma riguardo al programma è sempre meglio parlare con il professore,
    che è quello che sto tentando di fare.
    Io capisco il ricevimento che non è garantito, ma almeno rispondesse alla mail!

Privacy Policy