• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

finalmente approdata con voi su questa nostra isola

ciao a tutti, sono nuova da oggi, e spero che condividere con voi questo forum mi possa aiutare a riprendere in mano i libri per l'esame di abilitazione, ormai riposti e impolverati da trooooooooo___o tempo!!!!
    sono una ragazza del vecchio ordinamento, ormai da diversi annetti, e vorrei provare a vedere che aria tira dalle parti di Roma, durante l'esame di stato
    mi sapreste consigliare quali sono i testi migliori per prepararsi alla prima prova???? io ho il canestrari ed il moderato-rovetto!!!!!!!!
    me ne sapreste consigliare di altri o di migliori???????
    Buona giornata a tutti, e spero davvero di sapermi vivere appieno tutto quello che questa "isola meravigliosa fatta solo per noi" ci offre!

Riferimento: finalmente approdata con voi su questa nostra isola

Ciao a tutti
    stamani mentre cercavo delle risposte per l 'esame della Perricone per caso mi sono "imbattuta" in questo forum e con molto piacere mi sono subito iscritta. Spero di poterci scambiare notizie, appunti e novità utili per tutti la collaborazione per un forum è la prima regola fondamentale.Ah dimenticavo spno una studentessa del nuovo ordinamento iscritta a scienze dell' educazione. Buona serata a tutti e buon studio ( spero ancora per poco) e Buone Vacanze Meritate!

Privacy Policy