• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola

Psicologia giuridica e della devianza (Patrizi)

Chi è che ha sostenuto l'esame con la patrizi o chi lo deve ancora sostenere? Sto cercando qualcuno che mi dica in linea di massima cosa viene chiesto nelle domande aperte! Grazie!!!
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 19.14.30

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Riferimento: Psicologia giuridica e della devianza (Patriza Patrizi)

ciao io non l''ho sostenuto ma le mie amiche hanno detto che sono x lo piu domande generali tipo parlami del procedimento giuridico giovanile o qlks del genere (ci dovrebbe essere un capitolo che parla proprio di qst) e altre domande sempre molto generali ps io vendo i libri xke non posso più farlo sono praticamente nuovi neanche sfogliati solo 2 sono sottolineati a matita ma solo in parte, se ti interessa fammi sapere...

Matricola

Ciao grazie... ma ho già fatto l'esame il 12 luglio! Mi dispiace, altrimenti avrei preso i tuoi libri.

Partecipante

ciao, ho letto ora questo post..per caso avete dei riassunti da inviarmi??ve ne sarei grata!!! la mia email è eri_ste@hotmail.it grazie!

Riferimento: Psicologia giuridica e della devianza (Patrizi)

Scusate ma qualcuno sa quali sono le date d'esame del 2013? Perchè Ho visto che il corso è ancora attivo, ma nel calendario non c'è scritto quando fa gli esami.

Privacy Policy