come avrete notato in questi ultimi giorni, ogni tanto OPS è irraggiungibile, il login impossibile o cose del genere...

ultimamente il sistema stava implodendo e quindi si è resa necessaria una consulenza d'urgenza... che non può aspettare e che va quindi gestita "a cuore aperto"... durante la giornata, mentre tutti noi lo utilizziamo

stanno effettuando aggiornamenti dei software lato server che generano dei temporanei "fermo macchina" (OPS inaccessibile)
stanno poi installando dei software per fare un check del sistema e per ottimizzarne le prestazioni.
essendo OPS un'architettura comunque complessa, può poi capitare che uno strumento vada bene per una cosa, ma ne blocchi un'altra (il login, ad esempio)

insomma, siamo con le mani in pasta

ci stiamo lavorando, alcune indicazioni sono emerse e daranno luogo ad ulteriori azioni... vista la situazione ci stiamo mettendo le mani appieno così da ritrovarci poi un sistema finalmente stabile anche in prospettiva

chiedo scusa quindi per i singhiozzi, ma sono dovuti a lavori per sistemare il tutto