• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: splash!

Ospite non registrato

splash!

...arf arf pant pant ..... ehi ciao, chi si vede! che fatica bella gente! dall'isola a qui a nuoto attraverso il mare, fuggito, e chiusa, perchè basta sia uno ad affrontare nuovi limiti fino allora nascosti dal buio, gran custode, perchè anche agli altri si scoprano nuovi orizzonti.... emulatore mi dite? eh! ...sì, può darsi, io non lo so, comunque resta che non basta conoscere l'esistenza della riva, per approdarci attraversando nudi e a nuoto il mare. Comunque ringrazio chi me l'ha indicata, se c'è stato, se l'ha voluto, e anche se no. Eh?! che? siamo in montagna mi dite? eh! ...sì, dev'essere così... è che forse non solo la realtà è, ma anche la fantasia, e poi, chi ben può saperne distinguere i confini me lo dica, che si esce a bere insieme un caffè! ...però a me il caffè fa l'effetto contrario, non so come mai.... beh, una birra allora!

con simpatia, a presto

evaluna^
    Ospite non registrato

benvenuto
    ...e....vedrai che ti troverai bene

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Benvenuto!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuto!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^

benvenuto
    ...e....vedrai che ti troverai bene

flame81
    Ospite non registrato
    Benvenuto su ops!!!
    Starai benissimo in nostra compagnia....

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuto in ops

BENVENUTO!

Hailie
    Ospite non registrato

Re: splash!

Originariamente postato da alcatraz
    ...arf arf pant pant ..... ehi ciao, chi si vede! che fatica bella gente! dall'isola a qui a nuoto attraverso il mare, fuggito, e chiusa, perchè basta sia uno ad affrontare nuovi limiti fino allora nascosti dal buio, gran custode, perchè anche agli altri si scoprano nuovi orizzonti.... emulatore mi dite? eh! ...sì, può darsi, io non lo so, comunque resta che non basta conoscere l'esistenza della riva, per approdarci attraversando nudi e a nuoto il mare. Comunque ringrazio chi me l'ha indicata, se c'è stato, se l'ha voluto, e anche se no. Eh?! che? siamo in montagna mi dite? eh! ...sì, dev'essere così... è che forse non solo la realtà è, ma anche la fantasia, e poi, chi ben può saperne distinguere i confini me lo dica, che si esce a bere insieme un caffè! ...però a me il caffè fa l'effetto contrario, non so come mai.... beh, una birra allora!

con simpatia, a presto
    Ah... aehm...
    eh...
    'Alve...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    BENVENUTO
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Matricola L'avatar di psicoguido

Re: splash!

Benvenuto!

Ospite non registrato
    Benvenuto

Privacy Policy