• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato L'avatar di viviennn

iscrizione magistrale anno accademico 2011-2012

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quando inizieranno e scadranno le iscrizioni per i corsi di laurea magistrale del prossimo anno? Entro quando bisognerà spedire il vecchio piano di studi? E' necessaria la presenza dell'interessata o una delega è sufficiente? Mi trovo all'estero da 3 mesi e vorrei organizzarmi per tornare in Italia per tempo ma cmq il più tardi possibile, qualcuno sa rispondermi? Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Riferimento: iscrizione magistrale anno accademico 2011-2012

Ciao...quest'anno l'offerta formativa dell'anno 2011-12 uscirà dopo il 19 Luglio...e così anche i bandi di accesso per le magistrali....ti consiglio semplicemente di tenere d'occhio il sito di facoltà e dell'università in genere per leggere i bandi e avere tutte le informazioni....di solito la scadenza è a Settembre inoltrato, la data precisa non la ricordo, ma sai ogni anno dobbiamo attenderci sorprese dalla nostra amata univeristà

ehi ma sapreste indicarmi dove potrò trovare i bandi quando usciranno?

Partecipante Assiduo

Re: iscrizione magistrale anno accademico 2011-2012

Sono usciti, sono sul sito

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Scusate la domanda, sono di sviluppo e salute in età evolutiva della 509 e dovrei iscrivermi alla magistrale. Ma quale corso corrisponde a sviluppo? La mia relatrice (mi sono laureata da poco) mi consigliava Psicologia clinica e tutela della salute...
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Assiduo

Ma c'è proprio il corso di psicologia dello sviluppo, dell'educazione e del benessere. Non è quello?

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Riferimento: Re: iscrizione magistrale anno accademico 2011-2012

Citazione Originalmente inviato da Psicosnoopy Visualizza messaggio
    Ma c'è proprio il corso di psicologia dello sviluppo, dell'educazione e del benessere. Non è quello?
    Ma che ne so. Qualcuno mi ha detto che forse educazione e benessere lo tolgono, la mia relatrice mi ha consigliato clinica e tutela della salute. Come si può capire 'sta cosa??? E soprattutto, come faccio a comparare i crediti nei vari settori? Come si fa? Aiuttttt
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Assiduo

C'è tutto nei bandi, trovi il link sul sito di facoltà tra gli avvisi. In ogni bando c'è scritto quali settori calcolare e via dicendo. Comunque educazione e benessere c'è ma effettivamente anche io mi sto laureando in sviluppo e la maggior parte dei crediti li ho per entrare a clinica e tutela della salute!

ragazzi non riesco a fare l'iscrizione on line a clinica della personalità, organizzazione e comunità perchè non so per quale motivo il link non mi funziona!!!! Sul sito c'è scritto che senza l'iscrizione on line, è come se nn fossi proprio iscritta per la valutazione comparativa!!!! che devo fare? a chi devo chiede/sbroccare????

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

tutte le discussione, info, domande sull'iscrizione alle magistrano, si tengono sull'apposito thread: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-a-125312.html
    Gli altri verranno chiusi

Privacy Policy