• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
    Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Sessione Estiva di LAUREA

Ragazzi ma quando escono le commissioni?????? La settimana scorsa in segreteria didattica, quando andai x il timbro della tesi, mi dissero sarebbero uscite oggi....Qualcuno sa niente? che ansia

Matricola L'avatar di naecoo

Riferimento: Sessione Estiva di LAUREA

Stamane sono passata dalla segreteria e mi han detto che ne sanno quanto noi...
    cmq "a me pare" un po' assurdo che ancora non si sappia il nome del relatore a cui consegnare la tesi...e chi capita il primo giorno ha soli 2gg utili per la consegna...e che a 4 gg dall'inizio ancora non si sappia nulla...INDECENTE

Non è possibile....hai detto bene: INDECENTE!!!!! Non si sa la data,non si sa il correlatore...non si sa niente!! Ai primi mancherà il tempo materiale x la consegna della tesi al correlatore, x fare la prova di power point...x ripassare e gestire l'ansia...NON CI VOGLIO CREDERE!!!ma xchè ci devono rovinare anche il momento finale..che dovrebbe essere il + bello...x lo meno ufficiale e quindi garantito?!?!?!

Matricola L'avatar di katiuscha

Pensavo di essere l'unica nel panico, cose da pazzi!!!
    Quindi ho visto bene, le date ancora non si sanno, il corelatore nemmeno! Certo che noi di psicologia ci dobbiamo sempre distinguere da tutti
    Aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Purtroppo ancora niente....ragazze sono nel PANICO più totale anch'ioooooooooooo!!!! non è giusto ..ma xchè da noi a psicologia succede sempre di tutto?!?!!?!?! sono incaz..ta nera!!! non esiste!!! scommetto che a medicina,ingegneria,matematica...ste cose mica succedono...che rabbia!!! cmq domattina sarò in torretta x parlare con la mia relatrice (almeno che non sparisca nel niente pure lei) e se non saranno ancora usciti vado in segreteria e spacco tutto!!!! menomale che ho potuto condividere la mia ansia con voi...mi sentivo persa.... :-(

Purtroppo ancora niente....ragazze sono nel PANICO più totale anch'ioooooooooooo!!!! non è giusto ..ma xchè da noi a psicologia succede sempre di tutto?!?!!?!?! sono incaz..ta nera!!! non esiste!!! scommetto che a medicina,ingegneria,matematica...ste cose mica succedono...che rabbia!!! cmq domattina sarò in torretta x parlare con la mia relatrice (almeno che non sparisca nel niente pure lei ) e se non saranno ancora usciti vado in segreteria e spacco tutto!!!! menomale che ho potuto condividere la mia ansia con voi...mi sentivo persa....

Sono stata in facoltà....le segreterie sono entrambe chiuse stamani...il giovedì lo sappiamo che di solito sono aperte dalle 15 alle 160...ma in questi casi eccezionali non potrebbero fare uno "strappo" alla regola stando aperte l'intero giorno?!?!?!?! macchè figurati...non abbiano a lavorare troppe ore... Ho parlato con la mia relatrice,anche a lei non era mai successo che le date fossero dette in tempi così stretti...io sono nel panico,non so più cosa pensare e sono letteralmente furiosa!!!!

La segreteria aperta tutto il giorno??????????
    Figuriamoci, "voglia di lavorare saltami addosso, che mi scanzo!"
    Comunque almeno cerchiamo di aiutarci fra di noi, quindi se gentilmente il primo/a che ha notizie sulle date di laurea e e lo fa sapere sarebbe molto utile.
    Grazie

AHAHAHAH ottimo proverbio!!! Ho telefonato ora alla segreteria didattica: la sessione non inizia lunedì 4 ma a metà della prossima sett (probabilmente il 7 luglio) e le commissioni escono domani! così mi è stato appena detto!!! spero che facciano anche una comunicazione scritta a questo punto....cmq se qualcuno vuole ritelefonare x conferma non sarebbe male xchè a psicologia lo scetticismo è di casa!!! Aiutiamoci fra di noi come sempre xchè sennò non se ne esce!!!

Matricola L'avatar di naecoo

CONFERMO!! ho chiamato la segreteria didattica e dicono che domani dovrebbero "uscire" le commissioni..comunque si inizia a metà della prox settimana...
    IN BOCCA AL LUPO!!!

Grazie per l'informazione! Quindi la segreteria dice che escono domani? Già? Così presto? No, ma perchè? Aspettiamo fino a lunedì, anzi magari ce lo dicono il giorno prima della discussione!!! Ma roba da matti!!!!
    Comunque io veramente non ho più parole!!!

Grazie a tutti e in bocca a lupo

GRAZIE x la conferma,ora sono un pò più tranquilla!!!! Ci aggiorniamo x le novità allora!! CREPI IL LUPOOOOOOOOO !!!!

GRAZIE DELLA CONFERMA ora sono un pò più tranquilla!!!!! Allora ci aggiorniamo x le novità! CREPI IL LUPOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

Citazione Originalmente inviato da katiuscha Visualizza messaggio
    Grazie per l'informazione! Quindi la segreteria dice che escono domani? Già? Così presto? No, ma perchè? Aspettiamo fino a lunedì, anzi magari ce lo dicono il giorno prima della discussione!!! Ma roba da matti!!!!
    Comunque io veramente non ho più parole!!!

Grazie a tutti e in bocca a lupo
    .....detto fra noi...continuo ad essere scettica che ce le diranno domani le commissioni....uhmmmmmmmm... a questo punto infatti che ce le dicano dopo il weekend!!! Mah..vedremo...cmq sempre peggio...è diventata una barzelletta questa facoltà!!! ringraziamo il fatto che fra poco ne saremo fuori!!!

Ciao a tutte incredibile ma vero ieri sono uscite le date e le commissioni di laurea.
    Mi dispiace per chi comincia già giovedì e vi faccio un GROSSO IN BOCCA AL LUPO.

Ciao ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy