• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

registrazione dell'assenza ad un esame

ciao a tutti!
    avrei bisogno di un'informazione. ho appena ricevuto una mail dai servizi online dell'università, in cui mi viene comunicato che la prof Lucarelli ha registrato la mia assenza all'esame del 20 giugno. in effetti mi ero prenotata per l'appello, ma quando ho deciso di non andare non c'era più la possibilità di cancellare la prenotazione.
    è la prima volta che mi capita, perché di solito se mi prenoto vado, oppure faccio in tempo a cancellare la prenotazione.

sapete dirmi che cosa comporta questa registrazione? non è che mi impedirà di presentarmi al prossimo appello?

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Riferimento: registrazione dell'assenza ad un esame

Ciao viola...non ho certezze in merito ma credo che sia una cosa che viene comunicata in automatico ma che non ha conseguenze, nel senso che prenotandoci siamo tutti sul verbale, anche chi poi non si presenta, quindi magari quando loro comunicano le persone che hanno fatto l'esame e il loro voto, devono anche comunicare il fatto che certe persone erano assenti e quindi non hanno verbalizzato nulla...tutto qui....penso che se fosse una che a saltare l'appello la volta dopo ci sarebbe un avviso in bacheca...

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

ti ringrazio!! probabilmente è così, se ci fossero conseguenze sull'appello successivo lo sapremmo con certezza! grazie, buono studio!

Partecipante L'avatar di silvietta75

E' successo anche a me ma non ho avuto problemi all'appello successivo

Privacy Policy