• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola

Medicina sociale bonaccorsi guglielmo

salve sono di psicologia del lavoro classe 34 devo sostenere l'esame di medicina sociale...non c'è nessuno che deve sostenere questo esame che mi può aiutare con il programma...ho visto che adesso è orale vorrei avere sicurezze se è lo stesso...grazie mille

L'avatar di Duccio

Riferimento: Medicina sociale bonaccorsi guglielmo

Lo stesso e' lo stesso... Rimane il fatto che il programma e' quello della guida e sul sito e li non si menzionano le dispense / slide su cui tutti abbiamo preparato l'esame bensi' due libri di testo... Le slide nonostante siano tante .. le cose sono abbastanza poche.. si riassumono/riscrivono in una ventina di pagine di quadernone.. due libri sono invece due libri... Io vi consiglierei di andare a ricevimento o comunque scrivere una mail a questo docente... Rischiate di arrivare all'orale e lui vi interroghi sul programma che c'e' sul sito che non parla di slide ma solo di due manuali.....

L'avatar di Duccio

Lo stesso e' lo stesso... Rimane il fatto che il programma e' quello della guida e sul sito e li non si menzionano le dispense / slide su cui tutti abbiamo preparato l'esame bensi' due libri di testo... Le slide nonostante siano tante .. le cose sono abbastanza poche.. si riassumono/riscrivono in una ventina di pagine di quadernone.. due libri sono invece due libri... Io vi consiglierei di andare a ricevimento o comunque scrivere una mail a questo docente... Rischiate di arrivare all'orale e lui vi interroghi sul programma che c'e' sul sito che non parla di slide ma solo di due manuali.....

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

ciao io sono di sviluppo e dovrei sostenere questo esame come opzionale. Adesso so che questo esame viene fatto dal prof. Faravelli, con lo stesso programma da studiare sulle slide che si trovano in copisteria. Ma c'è qualcuno che mi sa dire com'è? Che domande fa?

Privacy Policy