• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: sesso e dintorni

sesso e dintorni

salve a tutti,ho scelto questo nickname per un motivo troppo lungo da spiegare,comunque visto che non c è stato modo di presentarmi lo faccio ora,mi chiamo michele,ho 27 anni,sono maschio,eterosessuale,non sono vergine(visto che si parla di sesso)e volevo esporre in poche righe una mia problematica.
    premetto che non amo scendere nei particolari perchè ritengo che il sesso sia una cosa intima,infatti già il fatto di aver rivelato che l ho già praticato è tanto per me(molti potrebbero dirmi che dovrei fregarmene,anche perchè scrivo da un pc in anonimato ma io preferisco essere sincero,come stessi parlando faccia a faccia con voi).
    vengo al dunque:il mio problema è che ho un grosso potenziale a livello sessuale,ho buone capacità di durata,di tenere a lungo la libido,ottima fantasia,gusti spesso condivisi,insomma senza presunzione sarei un partner che a letto farebbe godere tante donne,ma cosa farne di tutto questo potenziale quando una donna non la si ha?la masturbazione,lo so,è ovvio,la pratica anche chi è sposato ma talvolta non basta,forse anche perchè non è utilizzata al meglio.
    cosa mi consigliate per arrivare al massimo della mia libido con una certa longevità negli anni addirittura?
    qui sembra che mi sono contraddetto ma non fraintendete,diciamo che so di avere ottime capacità a livello di orgasmi ma non li so gestire,ad esempio,nella frequenza settimanale,ora pero ho fatto un piccolo esempio,ma aspetto risposte che coprano il piu possibile tutto l argomento.
    sarà delicato e difficile lo so ma confido in voi!
    grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

Riferimento: sesso e dintorni

credo che non sia il luogo per discussioni personali...
    la discussione credo verrà spostata
    ma ne approfitto col dirti che: non ho capito cosa avevi intenzione di comunicare o chiedere...

un saluto

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Non credo ci sia una risposta alla tua domanda sulla longevità della tua libido. io credo che debba essere sostenuta dall'immaginazione e (ovviamente) da una partner. Non disperarti, vedrai che la troverai.
    Nel frattempo dici che te la stai ... coccolando e conservando mi pare ^__^!
    Ultima modifica di Arte1misia : 26-06-2011 alle ore 23.13.27
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

in questa stanza è vietato dal regolamento parlare di questioni personali, perciò sposto il thread nella sezione giusta
    ti invito a leggere il regolamento

da leggere per favore:

regolamento ops

ops,scusate,pensavo che questa fosse la stanza piu adatta per parlare di certe cose!
    comunque in risposta a nicoletta(arte1misia) vedo che hai capito il problema,senza una partner talvolta l immaginazione ha dei grossi limiti...
    si intanto me la sto tenendo e coccolando come dici tu,e questo è buono sono d accordo con te!
    ok in caso spostero la discussione nella apposita stanza!
    ciao a tutti!

ops,scusate,pensavo che questa fosse la stanza piu adatta per parlare di certe cose!
    comunque in risposta a nicoletta(arte1misia) vedo che hai capito il problema,senza una partner talvolta l immaginazione ha dei grossi limiti...
    si intanto me la sto tenendo e coccolando come dici tu,e questo è buono sono d accordo con te!
    ciao a tutti!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da josebrazil Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    il thread l'ho già spostato io!sei già nella stanza giusta...quello che vedi nell'altra stanza è solo un redirezionamento...

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Affezionato

Mi unisco a Paradelta: cosa volevi comunicarci o chiederci esattamente ?

Privacy Policy